If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by Gawain Se vuoi aggiungere un bel po' di massa muscolare devi prendere i considerazione il fatto di acquistare anche grasso.
Non c'è soluzione: o mangi tanto o cresci poco.
Poi, c'è sempre la fase di definizione
anche i maratoneti si tengono in forma
"Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"
Originally posted by jurale *****!!!! E come facevi a mandare giu tutta quella roba scusa?
Ma quello che mi chiedo ora, se bisogne mangiare cosi' tanto in Massa, alla fine si va' in giro con la panza che sporge dalla maglietta, che gusto ce' alla fine? Uno non fa' palestra per migliorare la forma fisica?
Ti posso dire che mangio anche di più...cmq la pancetta che prendi nn sarà stile donna incinta di parto multigemellare, e poi a me a meno che nn mi beva qualche birretta di troppo, nn viene anche perchè mi faccio 45 min. di piscina al sabato, aspettando che rinizi la scuola di surf....
No! Calma! Definiamo cosa intendiamo ciascuno per "pancetta"
allora in questo momento se cerco di pinzare qualcosa sul mio addome non ci riesco, tranne che ai lati, ma si tratta di pelle spessa 0,4cm, avere la pancia per me vuol dire poter pinzare almeno 2cm di qualcosa. NO?! Probabilmente hai un super metabolismo che ti permette in soli 45 min di piscina di smaltire 2000-2500 calorie.
Originally posted by jurale No! Calma! Definiamo cosa intendiamo ciascuno per "pancetta"
allora in questo momento se cerco di pinzare qualcosa sul mio addome non ci riesco, tranne che ai lati, ma si tratta di pelle spessa 0,4cm, avere la pancia per me vuol dire poter pinzare almeno 2cm di qualcosa. NO?! Probabilmente hai un super metabolismo che ti permette in soli 45 min di piscina di smaltire 2000-2500 calorie.
Non ho detto questo, nel senso che un pò di pancetta chiaramente ce l'ho, la piscina cmq aiuta, nn dovrei farla, ma mi piace troppo. Cmq a riposo quando avevo 20 anni, il mio metabolismo basale (cioè a riposo) era intorno alle 2200 kcal.
Non ho detto questo, nel senso che un pò di pancetta chiaramente ce l'ho, la piscina cmq aiuta, nn dovrei farla, ma mi piace troppo. Cmq a riposo quando avevo 20 anni, il mio metabolismo basale (cioè a riposo) era intorno alle 2200 kcal.
Ciao, Mad
Se fai pure attività fisica allora siamo a posto!
2200 calorie?:-((...il mio è di 1595 !
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta