Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Voglio Aumentare La Massa Muscolare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Voglio Aumentare La Massa Muscolare

    ciao ragazzi mi chiamo gianmarco, frequento una palestra da settembre.Inizialmente volevo dimagrire e ho perso circa 15 kili, ma da 1 mese e mezzo st cercando di aumentare la massa muscolare ma cn pochi risultati, penso ke il mio errore sia stato nel mantenere 1 dieta sempre al di sotto delle 1600 calorie e per questo vi chiedo 1 grande favore.. mi potreste dare 1 buona dieta per aumentare la massa muscolare? sn alto 1.90 e peso 82 kili. vorrei mantenere nella dieta molta frutta e verdura e naturalmente carne, per paura di ingrassare.
    Attualmente Mangio:
    A Colazione 3 Frutti Tipo Mele
    A Pranzo 500 Grammi Di Minestrone E 200/3oo Grammi Di Pollo O Di Pesce E Frutta
    A Cena 300/400 Grammi Di Insalata Verde, 100/200 Grammi Di Carne E Frutta
    Questo è Quello Che Mangio Quasi Ogni Giorno.
    ciao e grazie

    #2
    Per prima cosa,non devi aver paura di ingrassare:seguendo questa dieta metterai soprattutto kmassa magra
    dopo di ciò, vediamo di modificare la dieta:
    ore 8
    400ml latte parz.screm.
    30 gr cereali
    200 gr frutta
    ore 11
    panino con affettati magri o tonno
    ore 14
    pasta 100 gr con legumi 100 gr più200 gr carne magra più 200 gr verdura + 200 gr frutta
    ore 17
    uguale a ore 11
    ore 20
    carne o pesce 300 gr pasta 100 gr verdura 200 gr frutta 200 gr
    ore 23
    fiocchi di latte o altro di proteico 200 gr
    "A LeBron James team is never desperate."LBJ

    Visitate il mio diario!:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthr...16#post3821316

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da MARCO....... Visualizza Messaggio
      ciao ragazzi mi chiamo gianmarco, frequento una palestra da settembre.Inizialmente volevo dimagrire e ho perso circa 15 kili, ma da 1 mese e mezzo st cercando di aumentare la massa muscolare ma cn pochi risultati, penso ke il mio errore sia stato nel mantenere 1 dieta sempre al di sotto delle 1600 calorie e per questo vi chiedo 1 grande favore.. mi potreste dare 1 buona dieta per aumentare la massa muscolare? sn alto 1.90 e peso 82 kili. vorrei mantenere nella dieta molta frutta e verdura e naturalmente carne, per paura di ingrassare.
      Attualmente Mangio:
      A Colazione 3 Frutti Tipo Mele
      A Pranzo 500 Grammi Di Minestrone E 200/3oo Grammi Di Pollo O Di Pesce E Frutta
      A Cena 300/400 Grammi Di Insalata Verde, 100/200 Grammi Di Carne E Frutta
      Questo è Quello Che Mangio Quasi Ogni Giorno.
      ciao e grazie
      e i carbo??? cmq secondo me e tutta da rivedere per quel poco che hai scritto! pero' ti devi far aiutare da perosne che sanno piu di me!!!

      Commenta


        #4
        Ma la pasta anche a cena non è un po' esagerato? Se Marco si allena il pomeriggio (ad esempio) non è meglio magari aumentare un po' i carbo a pranzo ed eliminarli quasi del tutto a cena? Magari, una fettina di pane per accompagnare la verdura e per recuperare ciò che si è perso durante l'allenamento.
        La matematica è la bench press, lo stacco ed il rematore per il cervello.

        Commenta


          #5
          Piu O Meno Su Quante Calorie Mi Devo Mantenere Giornalmente?
          Il Mio Istrutto Mi Ha Consiglito Di Assumere 2/ 2,50 Grammi Di Proteine Per Chilogrammo Di Peso Corporeo, Secondo Voi Và Bene? E Mi Conviene Allenare Tutti I Giorni Tutte Le Fasce Muscolari O Dividerle A Seconda Dei Giorni? Poi Devo Smettere Di Correre O Fare Cyclette? Grazie Ciao

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da MARCO....... Visualizza Messaggio
            Piu O Meno Su Quante Calorie Mi Devo Mantenere Giornalmente?
            Il Mio Istrutto Mi Ha Consiglito Di Assumere 2/ 2,50 Grammi Di Proteine Per Chilogrammo Di Peso Corporeo, Secondo Voi Và Bene? E Mi Conviene Allenare Tutti I Giorni Tutte Le Fasce Muscolari O Dividerle A Seconda Dei Giorni? Poi Devo Smettere Di Correre O Fare Cyclette? Grazie Ciao
            per quanto riguarda l'allenamento ti devi rivolgere nella sezione adeguata!

            Commenta


              #7
              @ Baron: in pratica gliel'hai fatta tu

              @ Marco: C'è la sezione apposita x l'allenamento X quanto riguarda la dieta:

              -colazione: mancano le pro e cmq sia sostituirei un paio di frutti con altre fonti di carbo magari a basso ig tipo avena, cereali integrali ecc
              -spuntini: c'è un motivo particolare x cui nn li fai?
              -pranzo: mancano i carbo, quindi aggiungerei riso/pasta/partate e poi i grassi sono assenti
              -cena: mancano i grassi... Poi se nn riesci a prendere peso ti consiglio vivamente di aggiungere carbo a questo pasto
              -dopo allenamento: a che ora ti alleni? se riesci a fare un pasto dopo esserti allenato ti consiglio di mangiare carbo ad alto ig + pro veloci (tipo albumi) dai 10 ai 60min subito dopo il workout
              ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎