Ciao ragazzi, sono nuovo mi chiamo Giuseppe e ho quasi 17 anni. Da 2 anni faccio pesi e devo dire che i risultati si vedono. Il mio problema è che, nonostante sia sportivamente attivo, cioè faccio bicicletta, un pò di nuoto ecc., non riesco a togliere quel cavolo di grasso all'addome. Gli addominali li ho sempre fatti ma non si vedono molto. Per quanto riguarda l'alimentazione mangio sempre abbastanza, in quanto, facendo molto sport, ho bisogno di energie e quindi non riesco a mangiare meno. Sono alto quasi 190 cm e peso 92 kg. Grazie mille, aiutatemi.
problema grasso addominale
Collapse
X
-
Quoto yoh,quando si vuole perdere grasso una dieta adatta è l'unica soluzioneMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da scaragiusep Visualizza Messaggiook, il problema è che se faccio qualche dieta ho paura di perdere massa muscolare.Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da scaragiusep Visualizza Messaggiook, il problema è che se faccio qualche dieta ho paura di perdere massa muscolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggiouna piccola perdita di tessuto magro è inevitabile, ma se fai le cose a modo non sarà niente di drammatico.Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioSe segui una dieta corretta abbinata ad un corretto programma di pesi in palestra nn perdi massaOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza MessaggioQualcosina di massa magra si perde sempre anche in questo caso ma come ben detto da meco "niente di drammatico"Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioOvvio,ma saranno perdite minime,nulla di preoccupanteOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioOvvio,ma saranno perdite minime,nulla di preoccupante
catabolismo epidermico
Commenta
-
Commenta