qualche foto?
Il problema persiste....devo farmi vedere ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LAKE Visualizza Messaggioqualche foto?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioDiglielo anche te Meco
Kurt hai detto che pesi 89kg 89x2= 180gr di pro a giorno
Ad occhio e croce con la tua dieta immonderrima arrivi a 70/80gr
ragazzi aspettate va fatto un discorso prima pero'.......
anke in massa tutto l'anno io sono stato bassino di pro.......adesso le ho un pokino alzate in definizione......
la mia dieta in massa era questa...con un pokino meno pro...tanti barcoidrati in piu' e grassi uguali......
poi per quanto riguarda il calcolo sul peso dipende anche dalla bf....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiohai foto del prima e del dopo?
ho una foto non attuale dove pero' sono allo stesso livello...
si tratta di Giugno 2006.....ha senso postarla?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioragazzi aspettate va fatto un discorso prima pero'.......
anke in massa tutto l'anno io sono stato bassino di pro.......adesso le ho un pokino alzate in definizione......
la mia dieta in massa era questa...con un pokino meno pro...tanti barcoidrati in piu' e grassi uguali......
poi per quanto riguarda il calcolo sul peso dipende anche dalla bf....
Cmq a pro stai veramente basso...Last edited by MOSTMUSCULAR 85; 26-06-2008, 13:27:34.Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tony65 Visualizza Messaggiobhe forse dovresti cambiare i due spuntini a base di frutta con un pò di pro e magari levare la carne rossa la sera e sostituirla con il pesce
lo faccio 3 volte a settimana
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggiola dieta è uno scandalo ... scarsa in proteine e povera di grassi. Il fatto che tu ti stia tirando seguendo una dieta del genere è un fatto piu avvicinabile al soprannaturale che al bodybuilding. Cmq buon per te se ci riesci.
beh in teoria il problema con questa dieta non sarebbe certo tirarsi...piuttosto mantenere la muscolaturaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggiocon barcoidrati intendi dire ke mangiavi una braca di cho?
Cmq a pro stai veramente basso...
potrei inserire 150 gr di tonno nel 2 spuntino
e aumentare a 3 tazze il latte.....magari riducendo i cerealiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioragazzi aspettate va fatto un discorso prima pero'.......
poi per quanto riguarda il calcolo sul peso dipende anche dalla bf....
Ma se dici che le hai addirittura alzate le pro, quest'inverno in dieta massa quante pro mangiavi a giorno 40/50gr si e no
Dai cacchio sei a metà fabbisogno adesso che hai detto che le hai alzate, st'inverno mangiavi da biafrano (a livello di pro) e da cicciobombo obeso americano (a livello di carbo) mò capisco perchè sei 89kg con la panzetta e la BF altasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioKurt perdonami se ti assillo in questo tuo post
Ma se dici che le hai addirittura alzate le pro, quest'inverno in dieta massa quante pro mangiavi a giorno 40/50gr si e no
Dai cacchio sei a metà fabbisogno adesso che hai detto che le hai alzate, st'inverno mangiavi da biafrano (a livello di pro) e da cicciobombo obeso americano (a livello di carbo) mò capisco perchè sei 89kg con la panzetta e la BF alta
non mi assilli...anzi mi aiuti
ti spiego...io st'estate mi sono rotto lo scafoide ( osso del polso)
ho ripreso ad allenarmi a Gennaio...ed per i primi 2 mesi ho dovuto farlo con pesetti...perkè avevo dolore.....ho recuperato forza e massa a Maggio.....insomma allenamenti seri sono stati poki rispetto ad un anno fatto bene....e l'alimentqzione non è stata grankè.....
dai un okkiata alle modifike alla dieta ke ho postato sopra......
mo allego la fotoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Chi ti ha scritto "frc" sul viso Kurt *****ooooooo io volevo essere serio per aiutarti nell'alimentazione ma se mi metti questi "assist" non resisto ahahahaha.
Tornando serio, ho letto le tue ultime modifiche e devo dire che renderebbero meno immonderrima la tua dieta, ma se riuscissi ad aggiungere delle whey a colazione (togliendo un pò di latte caxxxo mica sei un vitellino che te devi bere 3 tazze de latte ) e fare un prenanna degno di una buona dieta, già secondo me iniziamo ad essere sulla retta via dell'Olimposigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggiovI RICORDATE KE vi raccontai di come nonostante stessi a dieta e facessi cadrio...e ke nonostante la mia bf scendesse rapidamente non riuscivo a perdere peso ???
bene...dopo 1 altra settimana....sono sceso ancora ( ad okkio) i muscoli sn piu' dettagliati ecc...e al posto di dimagrire sono aumentato di 0,5 kili........
vi giuro rispetto all'inizio della definizione il mio corpo è cambiato un bel po'...
ad okkio direi 6 kili!
la bilancia funziona su tutti...
ke mi succede ?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioChi ti ha scritto "frc" sul viso Kurt *****ooooooo io volevo essere serio per aiutarti nell'alimentazione ma se mi metti questi "assist" non resisto ahahahaha.
Tornando serio, ho letto le tue ultime modifiche e devo dire che renderebbero meno immonderrima la tua dieta, ma se riuscissi ad aggiungere delle whey a colazione (togliendo un pò di latte caxxxo mica sei un vitellino che te devi bere 3 tazze de latte ) e fare un prenanna degno di una buona dieta, già secondo me iniziamo ad essere sulla retta via dell'Olimpo
l'ho scritto io per farti ridere
guarda finkè vivro' con i miei delle whey non se ne parla proprio......e onestamente di sostituire il latte come fonte proteica la mattina non se ne parla
pero' tu credi ke passare a tre tazze riducendo i cereali possa far bene ?! (alla dieta)
tu come pre-nanna ( solido) ke metteresti ?
ancora pro<?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa vai a farti vedere da uno psicologo va
malefici guardate la foto...e ditemi come vanno le coseOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta