Originariamente Scritto da KURTANGLE
Visualizza Messaggio
Il problema persiste....devo farmi vedere ?
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
ragazzi riuppero' questo 3d tra una 20 ina di giorni e vi faro' sapereOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioragazzi riuppero' questo 3d tra una 20 ina di giorni e vi faro' sapereMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggiovI RICORDATE KE vi raccontai di come nonostante stessi a dieta e facessi cadrio...e ke nonostante la mia bf scendesse rapidamente non riuscivo a perdere peso ???
bene...dopo 1 altra settimana....sono sceso ancora ( ad okkio) i muscoli sn piu' dettagliati ecc...e al posto di dimagrire sono aumentato di 0,5 kili........
vi giuro rispetto all'inizio della definizione il mio corpo è cambiato un bel po'...
ad okkio direi 6 kili!
la bilancia funziona su tutti...
ke mi succede ?
Commenta
-
-
Scrivici un po' di dati.. sono curioso di questa fantascientifica storia..
Peso?
Altezza?
Età?
Alimentazione?
Se non ti scoccia eh.. ma mi piacerebbe conoscere tutti i valori. Altrimenti dacci una foto del prima e dopo questi 20gg se ce l'hai e postaci la dieta.
Grazie, ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da debe Visualizza MessaggioScrivici un po' di dati.. sono curioso di questa fantascientifica storia..
Peso?
Altezza?
Età?
Alimentazione?
Se non ti scoccia eh.. ma mi piacerebbe conoscere tutti i valori. Altrimenti dacci una foto del prima e dopo questi 20gg se ce l'hai e postaci la dieta.
Grazie, ciao
hahah ragazzi io non ho mai avuto una genetica fantaascientifica...ci mankerebbe altro
sono alto 182
peso 89,4
bf non saprei dirti....altina cmq
21 anni
da 15 giorni sono a dieta.....e mangio cosi'
colaz = 2 tazze latte
2 tazze cereali
spunt = 2 albikokke
allenamento
pranzo = 100 gr pasta
150 gr takk
insalata
1 kukk extra
spunt = anguria
cena = 150 gr carne
insalata
1 kukk olioOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiohahah ragazzi io non ho mai avuto una genetica fantaascientifica...ci mankerebbe altro
sono alto 182
peso 89,4
bf non saprei dirti....altina cmq
21 anni
da 15 giorni sono a dieta.....e mangio cosi'
colaz = 2 tazze latte
2 tazze cereali
spunt = 2 albikokke
allenamento
pranzo = 100 gr pasta
150 gr takk
insalata
1 kukk extra
spunt = anguria
cena = 150 gr carne
insalata
1 kukk olio
Una buona e sana leccata di piedi di ROM e via a dormire
P.s. Ritornando in tema la dieta è immonderrimasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioIo aggiungerei anche il prenanna
Una buona e sana leccata di piedi di ROM e via a dormire
P.s. Ritornando in tema la dieta è immonderrima
ehm lo so
diciamo ke è esattamente la mia vekkia dieta ma dopoi una forte riduzione di carboidrati e dei grassi animaliOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioehm lo so
diciamo ke è esattamente la mia vekkia dieta ma dopoi una forte riduzione di carboidrati e dei grassi animalisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioMa io più che dieta la chiamerei accozzaglia di cibi messi e ingurgitati alla ***** di cane .
vabbeh ke esagerazione
insomma considerando ke dalle 18.00 non mangio piu' carboidrati la cena non mi sembra tanto mal impostata....
a pranzo di carbo ne mangio un bel po'....( tieni conto ke faccio 4 sedute di cardio a week)
negli spuntini solo frutta.....
la colazione è impostata male quello siOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiovabbeh ke esagerazione
insomma considerando ke dalle 18.00 non mangio piu' carboidrati la cena non mi sembra tanto mal impostata....
a pranzo di carbo ne mangio un bel po'....( tieni conto ke faccio 4 sedute di cardio a week)
negli spuntini solo frutta.....
la colazione è impostata male quello sisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggiola dieta è uno scandalo ... scarsa in proteine e povera di grassi. Il fatto che tu ti stia tirando seguendo una dieta del genere è un fatto piu avvicinabile al soprannaturale che al bodybuilding. Cmq buon per te se ci riesci.
Kurt hai detto che pesi 89kg 89x2= 180gr di pro a giorno
Ad occhio e croce con la tua dieta immonderrima arrivi a 70/80grsigpic
Commenta
-
Commenta