Originariamente Scritto da KURTANGLE
Visualizza Messaggio
Il problema persiste....devo farmi vedere ?
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
lo so Robby....ma se voglio inserire proteine in uno spuntino non è ke abbia 10000 alternative....
dubito ke mi lascino mangiare 500 gr di takkino al diOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiol'ho scritto io per farti ridere
guarda finkè vivro' con i miei delle whey non se ne parla proprio......e onestamente di sostituire il latte come fonte proteica la mattina non se ne parla
pero' tu credi ke passare a tre tazze riducendo i cereali possa far bene ?! (alla dieta)
tu come pre-nanna ( solido) ke metteresti ?
ancora pro<?
Se proprio non ce la fai e non puoi causa genitori, lascia le due tazze e metti sti cereali, tre tazze di latte onestamente mi sembrano davvero troppe
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomalefici guardate la foto...e ditemi come vanno le cose
Comunque non sembri 89 kg in quella foto
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioLascia perdere il tonno ke è pieno di mercurio
Non esiste solo il tonno, c'è anche lo sgombro, il merluzzo ed il salmone (quest'ultimo và un pò più dosato in quanto è molto grasso )sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiolo so Robby....ma se voglio inserire proteine in uno spuntino non è ke abbia 10000 alternative....
dubito ke mi lascino mangiare 500 gr di takkino al di
Riposta la dieta al voloAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa ke proteine vuoi inserire...
Riposta la dieta al volo
ok amore
colaz = 2 tazze latte
2 tazze special k
spunt = 2-3 nespole
wo
pranzo = 150 gr pasta (o un panino grosso)
150 gr takkino
insalata
1 kukk olio
spuntino = anguria
cena = 150 gr carne ( o pene)
insalata
1 kukk olioOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
Male
Comunque non sembri 89 kg in quella foto
)
la forse ero 88.....
cmq ho sempre pesato tanto pur non avendo kissa' ke masse......
penso sia una questione di struttura
cmq ke dici ho ancora 1 mese di tempo....posso far bene?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiocena = 150 gr carne ( o pene)
Amico, prova a portare sui 2 etti la carne dei pasti principali cosi nn metti proteine negli spuntiniAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
ragazzi mi date un giudizio sulla fotoooooooooOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioragazzi mi date un giudizio sulla fotooooooooo
Commenta
-
-
mamma mia...altro ke 1 meseOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiook amore
colaz = 2 tazze latte
2 tazze special k
spunt = 2-3 nespole
wo
pranzo = 150 gr pasta (o un panino grosso altro richiamo fallico)
150 gr takkino
insalata
1 kukk olio
spuntino = anguria
cena = 150 gr carne ( o pene)
insalata
1 kukk oliosigpic
Commenta
-
-
ragazzi ma dai secondo voi sono uno ke dice palle sul fisico?
lo sapete ke ho una genetica un po' a cazza ed anke un gomito valgo....
dai almeno su sto fisico di merda non dovete sollevare dubbi!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioOk, ora capisco perchè le sbudrille ti trovano irresistibile
Commenta
-
Commenta