Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domande su zona

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    domande su zona

    ciao a tutti!

    premetto che sn un praticante della zona da 4 mesi . Forse un pò maniacale perchè peso tutto al grammo ma devo dire che mi ha dato buoni risultati.
    Cmq dopo che sono riuscito a raggiungere il mio peso ideale cn un body fat dell'8 %, mi chiedevo se per aumentare la massa magra potevo portare i blocchi da 18 a 20 -22 o magari impostare i grammi di pro a 2.0 g x kg di massa magra (dato che ora sto a 1.7g x kg di massa magra)
    che ne dite?

    #2
    Originariamente Scritto da mariuspudx Visualizza Messaggio
    ciao a tutti!

    premetto che sn un praticante della zona da 4 mesi . Forse un pò maniacale perchè peso tutto al grammo ma devo dire che mi ha dato buoni risultati.
    Cmq dopo che sono riuscito a raggiungere il mio peso ideale cn un body fat dell'8 %, mi chiedevo se per aumentare la massa magra potevo portare i blocchi da 18 a 20 -22 o magari impostare i grammi di pro a 2.0 g x kg di massa magra (dato che ora sto a 1.7g x kg di massa magra)
    che ne dite?
    impostala cosi':
    2 gr pro per kg di massa magra.
    raddoppia i blocchi di grassi nei pasti principali.
    Originariamente Scritto da the tongue
    anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggio
      impostala cosi':
      2 gr pro per kg di massa magra.
      raddoppia i blocchi di grassi nei pasti principali.
      ok! ma se raddoppio i blocchi di carbo per esempio a colazione vado da 5 a 10????

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da mariuspudx Visualizza Messaggio
        ok! ma se raddoppio i blocchi di carbo per esempio a colazione vado da 5 a 10????
        ma hai letto quello che ho scritto?
        ho detto solo i grassi...pro e cho rimangono invariati
        Originariamente Scritto da the tongue
        anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggio
          ma hai letto quello che ho scritto?
          ho detto solo i grassi...pro e cho rimangono invariati
          sisi scusa..ho letto qll che hai scritto ma nella fretta ho scritto carbo invece di grassi

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎