Annuncio

Collapse
No announcement yet.

provo a Definirmi! Mi date una Mano?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    provo a Definirmi! Mi date una Mano?

    Salve a Tutti Ragazzi!!

    Di ritorno dall'Ade, devo far vedere quel poco di muscoli che Ho.
    Dunque un pò di dati:
    183 cm
    21 anni
    76kg
    bf della mia bilancia 13.3%(boh Chissà se è attendiibile)
    Mi alleno da 4 anni

    Alimentation:

    Colazione:
    6 albumi o 120gr Pollo+ Verdura+2 Wasa

    Spuntino 1
    120gr tacchino+ verdura+ 5gr evo

    Pranzo
    60gr Pasta Integrale + 120gr Carne o 200gr Pesce+ Verdura+ 15gr evo

    Spuntino
    80gr Bresaola + 1 wasa + 5gr evo

    Cena
    120gr Carne o 200gr pesce+ 15 gr Evo+ Verdura

    Se mi alleno dopo pranzo il Pre-Wo non lo Faccio.

    Pre-Wo
    3gr bcaa+ 3gr Gluta

    Post-Wo 10min Dopo
    3gr bcaa+ 3gr Gluta

    Dopo 20-30min
    150gr Patate+ 120gr Carne

    - UN SUPRADYN NEI GG DI WO COME LO VEDETE?
    - VISTO CHE ASSUMO POCHI CARBO COME MI COMPORTO?
    - PER QUANTO RIGUARDA L'ALLENAMENTO STO FACENDO SERIE 4X8, 4X10, 3X12.. CONTA OPPURE è SOLO QUESTIONE DI ALIMENTAZIONE?

    Mi farebbe piacere se mi Deste dei consigli il più metodici possibile in modo che seppur non arrivo al top seguo la strada giusta per arrivarci.

    Scusate per le troppe Domande..

    Grazie
    Saluti a Tutti

    #2
    la dieta mi piace, anche se è il mio modesto parere..hai fatto il conto dei macro? aumenterei la dose di bcaa, se non fai il prewo tutti prima dell'allenamento e almeno 8. hai previsto qualche ricarica?
    XIV-VIII-MCMXCI

    Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
      la dieta mi piace, anche se è il mio modesto parere..hai fatto il conto dei macro? aumenterei la dose di bcaa, se non fai il prewo tutti prima dell'allenamento e almeno 8. hai previsto qualche ricarica?
      Si l'ho fatto:

      Kcal: 1514
      Pro:170gr
      Carbo: 96gr
      Grassi: 57gr

      Di Basale ho 1700 Kcal, considera che il mese scorso sono stato un pò a sbalzi cioè un giorno seguivo più o meno questa alimentazione, l'altro mangiavo di tutto...

      I CARBO COME SONO?

      Commenta


        #4
        te l'ho detto la dieta a me piace, alzerei un pò le proteine, sentiamo cosa dice max quando si collega. io metterei in programma anche una ricarica settimanale, una giornata in cui ricarichi di cho partendo da alimenti ad alto ig al mattino e arrivando al pomeriggio a basso ig, una cosa tipo 4/5gr di cho per chilo di peso. in questa giornata i rassi dovranno essere più bassi, tipo 40/50gr max.
        la prima ricarica la farei cmq dopo due settimane
        XIV-VIII-MCMXCI

        Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
          te l'ho detto la dieta a me piace, alzerei un pò le proteine, sentiamo cosa dice max quando si collega. io metterei in programma anche una ricarica settimanale, una giornata in cui ricarichi di cho partendo da alimenti ad alto ig al mattino e arrivando al pomeriggio a basso ig, una cosa tipo 4/5gr di cho per chilo di peso. in questa giornata i rassi dovranno essere più bassi, tipo 40/50gr max.
          la prima ricarica la farei cmq dopo due settimane
          bene 2 settiamane cosi Pur variando un pò..!

          MULTIVITAMINICI, VIT C, E, A devo prenderli oppure sono inutili sprechi di Soldi?
          - Ho notato una cosa che da ieri a oggi il mio peso è variato di ben 2kg.. Mah sarà acqua che perdo?

          Commenta


            #6
            un multivit. al mattino e vitamina c sono enough
            XIV-VIII-MCMXCI

            Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
              un multivit. al mattino e vitamina c sono enough
              quando prendo il Multivitaminico perchè sono sempre Iperattivo!

              Capita anche a te?

              Commenta


                #8
                no io lo prendo perchè butto fuori un sacco di minerali, vitamine etc..
                XIV-VIII-MCMXCI

                Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
                  no io lo prendo perchè butto fuori un sacco di minerali, vitamine etc..
                  come fai a cpire se effettivamente ne hai bisogno?

                  hai fatto analisi particolari?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Cavis Visualizza Messaggio
                    come fai a cpire se effettivamente ne hai bisogno?

                    hai fatto analisi particolari?
                    ma non è niente per cui servano analisi, soltanto carenza di minerali e vitamine dovute a caldo, attività sostenuta in palestra, gran sudorazione etc..
                    XIV-VIII-MCMXCI

                    Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

                    Commenta


                      #11
                      Anke a me sembra buona, anke se io in questo momento sto passando da una low ad una keto.
                      La tua potrebbe avvicinarsi ad una low però con grassi un po bassi.
                      Un mio appunto, se posso, è che è bassa in kcal tot e rischi catabolismo...... io starei sulle 1700/1800: 1700 di basale forse è un po basso.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Tamargi Visualizza Messaggio
                        Anke a me sembra buona, anke se io in questo momento sto passando da una low ad una keto.
                        La tua potrebbe avvicinarsi ad una low però con grassi un po bassi.
                        Un mio appunto, se posso, è che è bassa in kcal tot e rischi catabolismo...... io starei sulle 1700/1800: 1700 di basale forse è un po basso.
                        beh l'ho calcolato utilizzando il post in Sticky..!

                        non posso alzare più di tanto i fat perchè non li tollero bene a livello cutaneo!

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎