io quando capita di prendere un aperitivo evito i fritti e i cibi grassi o contenenti esclusivamente cho, mi butto su insalate, farro, faggioli, prosciutto e cose simili, da bere un bicchiere di vino bianco
Aperitivi...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MisterMax Visualizza MessaggioNon ho resistito ragazzi... e gistamente come ha detto EMI, non è nenache sabato...non voglio crederci...
oggi mi farò 40 minuti di cardio...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MisterMax Visualizza Messaggioperchè?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioEsatto. Oltretutto di parla di tramezzini e pizzette, ovvero quanto di peggio nutrizionalmente ci sia in giro
altro disscorso è non sapersi trattenre, probabilemente questo è dovuto a diete troppo ferree o poca forza di volontà...inutile dire che non è un buon segnoDal 1897 ragazzi di stadio...e basta!
Commenta
-
-
Dipende molto da quante volte vai. Io vado mooooooooooolto poco e quindi le volte che ci vado bevo il classico spritz con aperol e mangio 2 robette veloci. l'aperitivo è anche un momento per stare con gli amici quindi, considerando che non siamo macchine perfette, una volta ogni tanto concediamoci qualcosa.
Se invece diventa abitudinario andare allora il discorso cambia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raiky Visualizza Messaggioè da considerarsi come pasto libero, non credo che si rovina un bel niente se una volta la settimana mangia un po' di pizzette o pasta fredda ecc...c'è chi sgarra con nutella, dolci, fritti, kebab, panini salamella maionese ecc...su che basi dici che uno sgarro è peggio dell'altro??
altro disscorso è non sapersi trattenre, probabilemente questo è dovuto a diete troppo ferree o poca forza di volontà...inutile dire che non è un buon segno
Sulla base del fatto che i prodotti da forno industriali (pizzette, salatini) sono fatti con grassi trans principalmente, ci aggiungi un tramezzino con burro, margarina, maionese ed altro e concludi con un bel superalcolico, ad esempio 10 cl di vodka che sono 240 calorie, o altrettanti di whiskey che siamo là. Poi per me potete farvi l'happy hour anche tutti i giorni della settimana.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSulla base del fatto che i prodotti da forno industriali (pizzette, salatini) sono fatti con grassi trans principalmente, ci aggiungi un tramezzino con burro, margarina, maionese ed altro e concludi con un bel superalcolico, ad esempio 10 cl di vodka che sono 240 calorie, o altrettanti di whiskey che siamo là. Poi per me potete farvi l'happy hour anche tutti i giorni della settimana.Dal 1897 ragazzi di stadio...e basta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raiky Visualizza Messaggiosu questo ti stra quoto..a mio avviso gli alcolici dovrebbero essere banditi da qualsiasi dieta, sgarri e non. Sono kcal vuote, inutili, e dannose per il fegato (avevo letto che il nostro orgnismo se introduciamo alcool, blocca il processo di dimagrimento, proprio per smalitre l'acool. Spero non di non aver detto una stupidata).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggionon è il processo di dimagrimento che viene bloccato amicoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAddirittura l'alcool potrebbe essere positivo in vist di vasodilatatore come pumping. Detto questo una dieta degna di questo nome non contempla l'alcool. Ma lo sgarro è, per definizione, un'infrazione alla dieta. L'importante è che si sia consci di questo. Il mio consiglio, se si deve partecipare ad una serata del genere, è di farlo tranquillamente, in questi contesti non è possibile farlo a metà, per cui meglio una volta buona, che due mezze
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raiky Visualizza Messaggioio sapevo che il nostro corpo, riconoscendo come tossico l'alcool, si preoccupa in primis di demolirlo bloccando il dimagrimento...questo è quello che sapevo io.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta