Aperitivi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Linux
    Bodyweb Member
    • Feb 2007
    • 3065
    • 42
    • 17
    • Ponza
    • Send PM

    #31
    io quando capita di prendere un aperitivo evito i fritti e i cibi grassi o contenenti esclusivamente cho, mi butto su insalate, farro, faggioli, prosciutto e cose simili, da bere un bicchiere di vino bianco
    sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

    Commenta

    • MisterMax
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2008
      • 371
      • 5
      • 0
      • Roma
      • Send PM

      #32
      Non ho resistito ragazzi... e gistamente come ha detto EMI, non è nenache sabato...non voglio crederci...
      oggi mi farò 40 minuti di cardio...

      Commenta

      • max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da MisterMax Visualizza Messaggio
        Non ho resistito ragazzi... e gistamente come ha detto EMI, non è nenache sabato...non voglio crederci...
        oggi mi farò 40 minuti di cardio...
        Voi avete qualche problema, ve lo dico con il cuore.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta

        • MisterMax
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2008
          • 371
          • 5
          • 0
          • Roma
          • Send PM

          #34
          perchè?

          Commenta

          • max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

            #35
            Originariamente Scritto da MisterMax Visualizza Messaggio
            perchè?
            Perchè il solo non saper resistere alla tentazione è indice che la dieta che fate è troppo drastica.
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta

            • raiky
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2006
              • 526
              • 20
              • 9
              • Milano provincia
              • Send PM

              #36
              Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
              Esatto. Oltretutto di parla di tramezzini e pizzette, ovvero quanto di peggio nutrizionalmente ci sia in giro
              è da considerarsi come pasto libero, non credo che si rovina un bel niente se una volta la settimana mangia un po' di pizzette o pasta fredda ecc...c'è chi sgarra con nutella, dolci, fritti, kebab, panini salamella maionese ecc...su che basi dici che uno sgarro è peggio dell'altro??
              altro disscorso è non sapersi trattenre, probabilemente questo è dovuto a diete troppo ferree o poca forza di volontà...inutile dire che non è un buon segno
              Dal 1897 ragazzi di stadio...e basta!

              Commenta

              • Emi_italy
                BodyWeb Member
                • Jun 2007
                • 5983
                • 237
                • 277
                • Berlin
                • Send PM

                #37
                eh vabbè un conto è un pasto libero da 1000 e uno da 8000 calorie..
                XIV-VIII-MCMXCI

                Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

                Commenta

                • Buso
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2008
                  • 1647
                  • 96
                  • 230
                  • Friûl
                  • Send PM

                  #38
                  Dipende molto da quante volte vai. Io vado mooooooooooolto poco e quindi le volte che ci vado bevo il classico spritz con aperol e mangio 2 robette veloci. l'aperitivo è anche un momento per stare con gli amici quindi, considerando che non siamo macchine perfette, una volta ogni tanto concediamoci qualcosa.
                  Se invece diventa abitudinario andare allora il discorso cambia.

                  LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

                  Commenta

                  • ma_75
                    Super Moderator
                    • Sep 2006
                    • 52669
                    • 1,388
                    • 775
                    • Send PM

                    #39
                    Originariamente Scritto da raiky Visualizza Messaggio
                    è da considerarsi come pasto libero, non credo che si rovina un bel niente se una volta la settimana mangia un po' di pizzette o pasta fredda ecc...c'è chi sgarra con nutella, dolci, fritti, kebab, panini salamella maionese ecc...su che basi dici che uno sgarro è peggio dell'altro??
                    altro disscorso è non sapersi trattenre, probabilemente questo è dovuto a diete troppo ferree o poca forza di volontà...inutile dire che non è un buon segno

                    Sulla base del fatto che i prodotti da forno industriali (pizzette, salatini) sono fatti con grassi trans principalmente, ci aggiungi un tramezzino con burro, margarina, maionese ed altro e concludi con un bel superalcolico, ad esempio 10 cl di vodka che sono 240 calorie, o altrettanti di whiskey che siamo là. Poi per me potete farvi l'happy hour anche tutti i giorni della settimana.
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

                    Commenta

                    • raiky
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2006
                      • 526
                      • 20
                      • 9
                      • Milano provincia
                      • Send PM

                      #40
                      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                      Sulla base del fatto che i prodotti da forno industriali (pizzette, salatini) sono fatti con grassi trans principalmente, ci aggiungi un tramezzino con burro, margarina, maionese ed altro e concludi con un bel superalcolico, ad esempio 10 cl di vodka che sono 240 calorie, o altrettanti di whiskey che siamo là. Poi per me potete farvi l'happy hour anche tutti i giorni della settimana.
                      su questo ti stra quoto..a mio avviso gli alcolici dovrebbero essere banditi da qualsiasi dieta, sgarri e non. Sono kcal vuote, inutili, e dannose per il fegato (avevo letto che il nostro orgnismo se introduciamo alcool, blocca il processo di dimagrimento, proprio per smalitre l'acool. Spero non di non aver detto una stupidata).
                      Dal 1897 ragazzi di stadio...e basta!

                      Commenta

                      • Deadlift
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2007
                        • 5411
                        • 299
                        • 576
                        • Send PM

                        #41
                        Originariamente Scritto da raiky Visualizza Messaggio
                        su questo ti stra quoto..a mio avviso gli alcolici dovrebbero essere banditi da qualsiasi dieta, sgarri e non. Sono kcal vuote, inutili, e dannose per il fegato (avevo letto che il nostro orgnismo se introduciamo alcool, blocca il processo di dimagrimento, proprio per smalitre l'acool. Spero non di non aver detto una stupidata).
                        non è il processo di dimagrimento che viene bloccato amico
                        sigpic milf member n° 7

                        Commenta

                        • ma_75
                          Super Moderator
                          • Sep 2006
                          • 52669
                          • 1,388
                          • 775
                          • Send PM

                          #42
                          Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
                          non è il processo di dimagrimento che viene bloccato amico
                          Addirittura l'alcool potrebbe essere positivo in vist di vasodilatatore come pumping. Detto questo una dieta degna di questo nome non contempla l'alcool. Ma lo sgarro è, per definizione, un'infrazione alla dieta. L'importante è che si sia consci di questo. Il mio consiglio, se si deve partecipare ad una serata del genere, è di farlo tranquillamente, in questi contesti non è possibile farlo a metà, per cui meglio una volta buona, che due mezze
                          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                          ma_75@bodyweb.com

                          Commenta

                          • Deadlift
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2007
                            • 5411
                            • 299
                            • 576
                            • Send PM

                            #43
                            Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                            Addirittura l'alcool potrebbe essere positivo in vist di vasodilatatore come pumping. Detto questo una dieta degna di questo nome non contempla l'alcool. Ma lo sgarro è, per definizione, un'infrazione alla dieta. L'importante è che si sia consci di questo. Il mio consiglio, se si deve partecipare ad una serata del genere, è di farlo tranquillamente, in questi contesti non è possibile farlo a metà, per cui meglio una volta buona, che due mezze
                            esatto
                            sigpic milf member n° 7

                            Commenta

                            • raiky
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2006
                              • 526
                              • 20
                              • 9
                              • Milano provincia
                              • Send PM

                              #44
                              io sapevo che il nostro corpo, riconoscendo come tossico l'alcool, si preoccupa in primis di demolirlo bloccando il dimagrimento...questo è quello che sapevo io.
                              Dal 1897 ragazzi di stadio...e basta!

                              Commenta

                              • master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

                                #45
                                Originariamente Scritto da raiky Visualizza Messaggio
                                io sapevo che il nostro corpo, riconoscendo come tossico l'alcool, si preoccupa in primis di demolirlo bloccando il dimagrimento...questo è quello che sapevo io.
                                Il punto e' che nel dimagrimento, il fegato e' fortemente coinvolto. . per varie questioni metaboliche. . ma se ingurgitiamo alcol, che e' fortemente tossico, il fegato e' davvero impegnato in un lavoro di smaltimento che inficia per alcune ore quello di dimagrimento. ..
                                contatto face book
                                roberto moroni

                                Commenta

                                Working...
                                X