Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Aperitivi...
Collapse
X
-
quando stavo a milano era la morte mia con questi happy hour, sotto casa avevo di TUTTO...( navigli)
ora invece quasi niente, prendo quasi sempre un calice di vino bianco..ma..anche se dovrei, non lo concepisco come unico sgarro settimanale , ma sicuramente ho imparato a controllarmi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raiky Visualizza Messaggioma dai, un pasto libero alla settimana cosa vuoi che faccia? e poi di solito si mangia pasta fredda, riso, pizzette..niente di che
penso si riferisse al fatto che uno espone cosi palesemente il fatto di non sapersi controllare e subire passivamente l' ondata di tramezzini, pasta fredda e via dicendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiopenso si riferisse al fatto che uno espone cosi palesemente il fatto di non sapersi controllare e subire passivamente l' ondata di tramezzini, pasta fredda e via dicendoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Idioncrasia Visualizza MessaggioOrmai mi abbuffo di succhi all'ananasOriginariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yyvhes Visualizza Messaggiomah a Milano se faccio ape scelgo io dv andare e scelgo i posti giusti
sushimi, melanzane grigliate, crauti, insalate di mare, di tonno e legumi, frutta..se si vuol restare leggeri
da bere? prosecco (è pure zero carbs)
ma come può essere zero carbs il prosecco?? è cmq alcolico...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raiky Visualizza Messaggioma dai, un pasto libero alla settimana cosa vuoi che faccia? e poi di solito si mangia pasta fredda, riso, pizzette..niente di che
sara'. . .dicono tutti cosi'. .comunque auguri dai. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raiky Visualizza Messaggioma dai, un pasto libero alla settimana cosa vuoi che faccia? e poi di solito si mangia pasta fredda, riso, pizzette..niente di cheXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MisterMax Visualizza MessaggioCiao ragazzi, volevo porvi una domanda...
Quando uscite con i vostri amici per un aperitivo, come vi comportate?
Cosa prendete??
A me capita a volte di divorare tutto quello che ho davanti...
avete presente tramezzini, pasta feredda ecc...
quelle cose li..insomma.. e come aperitivo??
oppure coke zero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggionon sapevo ke a milano si mangiassero i crauti...
ma come può essere zero carbs il prosecco?? è cmq alcolico...
% Parte Edibile100 Acqua (g)87,3
Proteine (g)tracce
Lipidi (g)0
Glucidi Disponibili (g)0,6
Amido (g)0 Solubili0,6 Fibra alimentare 0Energia Kcal 87 Kj364
e si tratta di generico 'Spumante'..il prosecco ha ancora meno choOriginariamente Scritto da ANMARYACOS' E' il chupate xd?Originariamente Scritto da vincent_81è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....Originariamente Scritto da ANMARYAma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?
Commenta
-
-
APERITIVO DI QUESTO POMERIGGIO:
Drink analcolico a base di frutta, non zuccherato...BUONO
tramezzini vari 3 4, tartine 3 4, pizzette 5 6, 3 4 frittini e per finire 4 5 pezzi di cornetto caldo cn crema e cioccolato...
Avevo davanti una tavolata piena di queste cose, per di più cambio gestione di un noto bar a roma, che fai? stai fermo?? Non ce l'ho fatta...
sigh sigh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MisterMax Visualizza MessaggioAPERITIVO DI QUESTO POMERIGGIO:
Drink analcolico a base di frutta, non zuccherato...BUONO
tramezzini vari 3 4, tartine 3 4, pizzette 5 6, 3 4 frittini e per finire 4 5 pezzi di cornetto caldo cn crema e cioccolato...
Avevo davanti una tavolata piena di queste cose, per di più cambio gestione di un noto bar a roma, che fai? stai fermo?? Non ce l'ho fatta...
sigh sighXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioquando stavo a milano era la morte mia con questi happy hour, sotto casa avevo di TUTTO...( navigli)
ora invece quasi niente, prendo quasi sempre un calice di vino bianco..ma..anche se dovrei, non lo concepisco come unico sgarro settimanale , ma sicuramente ho imparato a controllarmi...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta