Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ki mi aiuta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ki mi aiuta?

    ciao ragazzi oggi e' il mio compleanno e per la prima volta mi sono iscritto in questo forum quindi sono un principiante. Sono alto 1.68 e peso 63kg pratico il b/b da circa 6mesi ma nella mia vita ho sempre fatto sport a livello agonistico non riesco a raggiungere i miei risultati ho del grasso acumulato nella parte del petto inferiore e' un problema ke sinceramente mi fa soffrire e poi nella parte bassa dell'addome ..mi accorgo di avere dei muscoli come si dice d'acciaio ma esteticamente non si notano ho provato anche con le diete ma nulla di ke non vuole andar via...darei l'anima per migliorare questi punti critici cosa posso fare? accetto i vostri consigli ...colgo l'occasione per salutare a tutti ciao dalla sardegna

    #2
    Prima di tutto auguri

    Poi x essere aiutato dovresti postare quello che mangi con le precise grammature... Quanti allenamenti fai a settimana?
    ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

    Commenta


      #3
      auguri e benvenuto!
      XIV-VIII-MCMXCI

      Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

      Commenta


        #4
        auguri se è il tuo compleanno!
        Originariamente Scritto da Gary
        mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



        Originariamente Scritto da Leonida
        vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



        https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

        Commenta


          #5
          posta dieta ed allenamentoauguri
          sigpic
          prox gara due torri 2010
          [SIZE=1]

          Commenta


            #6
            non ti scoraggiare...evidentemente non hai seguito un giusto programma...a meno che tu non abbia dei disturbi metabolici puoi arrivare a qualunque livello desideri cosi' come fanno gli altri. Ci vuole impegno, dedizione e pazienza...salutami la meravigliosa sardegna...io ti guardo dal basso!!!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Bionu84 Visualizza Messaggio
              Ci vuole impegno, dedizione e pazienza...
              ...e genetica
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                alex87alex faccio 3allenamenti a settimana.....ke tipo di dieta mi consigleresti? in questo periodo il mio istruttore mi ha fatto una bella scheda con 30 sec. di recupero tra una serie e l'altra e 1min. tra un esercizio e l'altro, 15minuti di cardio a fine allenamento ...ora come ora non sto seguendo una dieta precisa perche' stavo impazzendo anche perche' se vivi in famiglia e' difficile rispettare certi alimenti e orari ..cmq mi voglio impegnare per combattere queso problema
                ps quando ero sotto le armi mi allenavo con un collega stavo migliorando tantissimo anche perche' ho' sempre fatto corsa quasi ogni giorno poi eseguivo un grandissimo lavoro aerebico a circuito (salti con la fune, flessioni, cranch alti e bassi e trazioni alla sbarra) per ogni esercizio 30 ripetioni e a fine circuito 1minuto di pausa ragazzi mi stavo asciugando veramente tanto sembravo un pugile anche perche' alternavo con le arti marziali ....mi son fermato per un po' uno di quei momenti critici della vita e ora voglio riprendere e togliere questo cavolo di problema al petto lo odio

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎