Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ki mi aiuta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ki mi aiuta?

    ciao ragazzi oggi e' il mio compleanno e per la prima volta mi sono iscritto in questo forum quindi sono un principiante. Sono alto 1.68 e peso 63kg pratico il b/b da circa 6mesi ma nella mia vita ho sempre fatto sport a livello agonistico non riesco a raggiungere i miei risultati ho del grasso acumulato nella parte del petto inferiore e' un problema ke sinceramente mi fa soffrire e poi nella parte bassa dell'addome ..mi accorgo di avere dei muscoli come si dice d'acciaio ma esteticamente non si notano ho provato anche con le diete ma nulla di ke non vuole andar via...darei l'anima per migliorare questi punti critici cosa posso fare? accetto i vostri consigli ...colgo l'occasione per salutare a tutti ciao dalla sardegna

    #2
    Prima di tutto auguri

    Poi x essere aiutato dovresti postare quello che mangi con le precise grammature... Quanti allenamenti fai a settimana?
    ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

    Commenta


      #3
      auguri e benvenuto!
      XIV-VIII-MCMXCI

      Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

      Commenta


        #4
        auguri se è il tuo compleanno!
        Originariamente Scritto da Gary
        mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



        Originariamente Scritto da Leonida
        vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



        https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

        Commenta


          #5
          posta dieta ed allenamentoauguri
          sigpic
          prox gara due torri 2010
          [SIZE=1]

          Commenta


            #6