Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
2domandine bruciapelo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da manx Visualizza Messaggiosono Sicurissimo, Ne Mangio A Volontà, Preferendolo Al Pollo E Al Tacchino. I Valori Sono Gli Stessi.
Manzo Dipende Dal Taglio: I Bistecconi Da 400 Gr Che A Volte Mi Sparo In Una Botta Hanno Gli Stessi Valori Del Filetto Di Maiale, Con Poco Piü Di Grasso, Ovvero 4 Gr. Irrilevanti.
Come Il Filetto O La Lombata Di Vitello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocmq se ne era già parlato: qui
Commenta
-
-
il lombo e il filetto hanno valori molto similiinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggiograzie per le risposte e grazie a tutti pero' sulla 2°domanda nulla?vabe' si mnagia ogni tanto l'affettato quindi pesno ci possa stare
Leggi l'ultima domanda in questo link
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiosi ma il filetto è filetto...nel senso che anche li dipende dal taglio?
eh no il filetto e' il filetto non credo ci si possa discutere sono tutti gli altri tagli che sono un po' incasinati costata fesa bistecca....... cioe' la bistecca e' la costata?nei banchi ne scrivono un infinita'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggiohttp://www.riomare.it/publishing2.faq.htm
Leggi l'ultima domanda in questo link
thanks!!io compro riomare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggiograzie per le risposte e grazie a tutti pero' sulla 2°domanda nulla?vabe' si mnagia ogni tanto l'affettato quindi pesno ci possa stare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggio
2°:il tonno ne contiene conservanti e252 e antiossidanti e 301 come si legge negli affettati?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiopurtroppo la vitella ha parecchi grassi altrimenti andrei avanti solo con quella..
il maiale non mi piace e non lo considero
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioL'arista se non erro dovrebbe essser la lonza. Cmq è un taglio magro (come ho scritto sopra con IN MEDIA 5 g di cho su 100 g) se è questo che ti interessaLast edited by max_power; 25-06-2008, 08:23:15.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioaridaje...
Commenta
-
Commenta