Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks
Visualizza Messaggio
Massa pulita...
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioallora continia cosi se ottieni risultati,certo se adotteresti 1dieta probabilmente sarebbero migliori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiosn 1.78 x 75 kg (abbastanza puliti) , sn quasi due anni ke faccio palestra e nn ho mai seguito una dieta però i risultati li sto ottenendo ugualmente.
polso 17.5 cm
PS: Non ascoltare il boss che è un cazzaro immane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioinfatti, è quello che mi hanno detto. anke perchè ora ke ho finito la scuola posso stare attento a non saltare gli spuntini e cose varie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioallora cerca di tenere una dieta e se continui ad andare alla navotti appena inizio massa ci possiamo allenare insieme...fa conto che potrei farti rimanere sotto i pesi
PS: Non ascoltare il boss che è un cazzaro immane
da quanto tempo ti alleni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiobstr
da quanto tempo ti alleni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio3 anni ad alterni per vari problemi fisici gravi e pure di salute,infatti quest'anno finisco la def e devo operarmi e star fermo 1 mese. cmq non ho grandi volumi e grandi definizioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiofa ke sono + grosso io??!!
cmq non andiamo OT e posta una dieta o qui ci ammazzano giustamente
se vuoi nel mio profilo trovi il mio contatto msn
Commenta
-
-
Colazione: 500 ml di latte
70 gr fette biscottate
Spuntino: 70-80 gr bresaola (oppure prosciutto senza grasso)
100 g fette biscottate
Pranzo: 150 gr di pasta
100 gr tonno sgocciolato
insalata
Spuntino: 70-80 gr bresaola (oppure prosciutto senza grasso)
70 gr fette biscottate
1 mela
Cena: 150 gr di petto di pollo / carne
100 gr riso/pasta
Pre-nanna: 100 ml di latte
l'ho copiata da un altro post
Commenta
-
-
tranne per colazione metti il pane normale al posto delle fette biscottate e pre nanna fai 200gr di giocchi di latte,poi io a colazione aggiungerei anche 20gr di whey
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiotranne per colazione metti il pane normale al posto delle fette biscottate e pre nanna fai 200gr di giocchi di latte,poi io a colazione aggiungerei anche 20gr di whey
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioal posto delle whey ke potrei mettere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioal posto delle whey ke potrei mettere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioE' un fenomeno straordinario, lo segnalo subito agli scienziati.
occore inviare immediatamente un pool di premi nobel
Commenta
-
Commenta