Ragà mi sto accorgendo con il passare del tempo ke mangiando come il *****, si sto mettendo massa però molto molto sporca. premetto che nn seguo una dieta precisa e mangio di tt .. la mattina capita di mangiare frutta o una brioche, a pranzo parekkia pasta + secondo + pane abbondante, il pomeriggio dp la palestra mangio uno yogurt o un frutto e la sera mangio il pane con qualcosa dentro. poi il gelato visto ke fa caldo ora... mi date qualke consiglio x impostare una buona dieta
Massa pulita...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza MessaggioRagà mi sto accorgendo con il passare del tempo ke mangiando come il *****, si sto mettendo massa però molto molto sporca.Max_power, The Sicilian Rock
-
-
innanzitutto è vero ke in massa devi mangiare molto ma tranne magari 1giorno alla settimana quando sgarri la dieta deve avere cibi semplici e nutrienti quindi sicuramente non brioches e gelati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza MessaggioRagà mi sto accorgendo con il passare del tempo ke mangiando come il *****, si sto mettendo massa però molto molto sporca. premetto che nn seguo una dieta precisa e mangio di tt .. la mattina capita di mangiare frutta o una brioche, a pranzo parekkia pasta + secondo + pane abbondante, il pomeriggio dp la palestra mangio uno yogurt o un frutto e la sera mangio il pane con qualcosa dentro. poi il gelato visto ke fa caldo ora... mi date qualke consiglio x impostare una buona dieta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio.... è ke nn ho proprio idea di come si strutturi una dieta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio.... è ke nn ho proprio idea di come si strutturi una dieta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiostessa cosa detta a pistoiese. Leggi e non stare sempre in Caffetteria a sparare minkiate vedi il topic in sticky di marcolone e quello in sticky di max riguardo il metabolismo basale. Fatti due conti e torni qua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggionn ci ho capito una mazza di come si fa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioE' un fenomeno straordinario, lo segnalo subito agli scienziati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioscusa baldo, ma nn è questa la sezione giusta x le diete?
Commenta
-
-
dAI DACCI I TUOI DATI CHE TI CONSIGLIAMO UNA DIETA...
Cmq te ne scrivo una senza le grammature giusto per capirci sui cibi da utilizzare:
colazione: albumi + avena
spuntino: pane, bresaola, frutta secca
pranzo: pasta, carne, versura, olio evo
spuntino: bresaola, frutta secca
cena: pesce, verdura, olio evo
prenanna: fiocchi di latte
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggiodAI DACCI I TUOI DATI CHE TI CONSIGLIAMO UNA DIETA...
Cmq te ne scrivo una senza le grammature giusto per capirci sui cibi da utilizzare:
colazione: albumi + avena
spuntino: pane, bresaola, frutta secca
pranzo: pasta, carne, versura, olio evo
spuntino: bresaola, frutta secca
cena: pesce, verdura, olio evo
prenanna: fiocchi di latte
polso 17.5 cm
Commenta
-
Commenta