Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Massa pulita...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Massa pulita...

    Ragà mi sto accorgendo con il passare del tempo ke mangiando come il *****, si sto mettendo massa però molto molto sporca. premetto che nn seguo una dieta precisa e mangio di tt .. la mattina capita di mangiare frutta o una brioche, a pranzo parekkia pasta + secondo + pane abbondante, il pomeriggio dp la palestra mangio uno yogurt o un frutto e la sera mangio il pane con qualcosa dentro. poi il gelato visto ke fa caldo ora... mi date qualke consiglio x impostare una buona dieta

    #2
    Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
    Ragà mi sto accorgendo con il passare del tempo ke mangiando come il *****, si sto mettendo massa però molto molto sporca.
    E' un fenomeno straordinario, lo segnalo subito agli scienziati.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      lol

      Commenta


        #4
        innanzitutto è vero ke in massa devi mangiare molto ma tranne magari 1giorno alla settimana quando sgarri la dieta deve avere cibi semplici e nutrienti quindi sicuramente non brioches e gelati
        ECCO A VOI IL DIARIO DI
        BALDO 21
        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
          Ragà mi sto accorgendo con il passare del tempo ke mangiando come il *****, si sto mettendo massa però molto molto sporca. premetto che nn seguo una dieta precisa e mangio di tt .. la mattina capita di mangiare frutta o una brioche, a pranzo parekkia pasta + secondo + pane abbondante, il pomeriggio dp la palestra mangio uno yogurt o un frutto e la sera mangio il pane con qualcosa dentro. poi il gelato visto ke fa caldo ora... mi date qualke consiglio x impostare una buona dieta
          frà resisti alle tentazioni. Tu sei in massa io in definizione...voglia di gelato e dolce 0 magari conceditene 1 a settimana ma non esagerare. te lo dice uno che ha iniziato bene per finire male.

          Commenta


            #6
            .... è ke nn ho proprio idea di come si strutturi una dieta

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
              .... è ke nn ho proprio idea di come si strutturi una dieta
              stessa cosa detta a pistoiese. Leggi e non stare sempre in Caffetteria a sparare minkiate vedi il topic in sticky di marcolone e quello in sticky di max riguardo il metabolismo basale. Fatti due conti e torni qua

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                .... è ke nn ho proprio idea di come si strutturi una dieta
                postala nella sezione apposita ke ti sapranno aiutare
                ECCO A VOI IL DIARIO DI
                BALDO 21
                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

                Commenta


                  #9
                  scusa baldo, ma nn è questa la sezione giusta x le diete?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                    stessa cosa detta a pistoiese. Leggi e non stare sempre in Caffetteria a sparare minkiate vedi il topic in sticky di marcolone e quello in sticky di max riguardo il metabolismo basale. Fatti due conti e torni qua
                    nn ci ho capito una mazza di come si fa

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                      nn ci ho capito una mazza di come si fa
                      leggi non superficialmente e capisci

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                        E' un fenomeno straordinario, lo segnalo subito agli scienziati.
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                          scusa baldo, ma nn è questa la sezione giusta x le diete?
                          a si scusa..allora posta piu o meno la dieta ke segui
                          ECCO A VOI IL DIARIO DI
                          BALDO 21
                          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

                          Commenta


                            #14
                            dAI DACCI I TUOI DATI CHE TI CONSIGLIAMO UNA DIETA...
                            Cmq te ne scrivo una senza le grammature giusto per capirci sui cibi da utilizzare:
                            colazione: albumi + avena
                            spuntino: pane, bresaola, frutta secca
                            pranzo: pasta, carne, versura, olio evo
                            spuntino: bresaola, frutta secca
                            cena: pesce, verdura, olio evo
                            prenanna: fiocchi di latte

                            Originariamente Scritto da oleh butko
                            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                              dAI DACCI I TUOI DATI CHE TI CONSIGLIAMO UNA DIETA...
                              Cmq te ne scrivo una senza le grammature giusto per capirci sui cibi da utilizzare:
                              colazione: albumi + avena
                              spuntino: pane, bresaola, frutta secca
                              pranzo: pasta, carne, versura, olio evo
                              spuntino: bresaola, frutta secca
                              cena: pesce, verdura, olio evo
                              prenanna: fiocchi di latte
                              sn 1.78 x 75 kg (abbastanza puliti) , sn quasi due anni ke faccio palestra e nn ho mai seguito una dieta però i risultati li sto ottenendo ugualmente.
                              polso 17.5 cm

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎