problemino dopo dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • _danyele_
    Bodyweb Member
    • Jun 2008
    • 12
    • 0
    • 0
    • Send PM

problemino dopo dieta

ciao a tutti. vi spiego il mio problema:
    in poco + di un anno da 100 sono arrivato a 70 kg. però, non sapendo, questa dieta lo fatta nei peggiore dei modi xchè in pratica mangiavo pochissimo e attività sportiva nn ne facevo. Ora mi ritrovo con 30 kg di meno xò fra un pò faccio ancora + xchè ho la pelle andata a p*tt*e.
    posso ancora uscirne da questa situazione disastrosa (possibilmente in breve periodo)?
    ah...ora da circa 6 mesi vado in palestra (3 volte come minimo a settimana) però nn sembra migliorata la situazione
    se può servire io sono alto 180, peso 70 kg e ho solo 16 anni
    Grazie a tt.
  • vassallo
    Bodyweb Advanced
    • May 2008
    • 179
    • 7
    • 1
    • Nel regno dell'ipocrisia
    • Send PM

Originariamente Scritto da _danyele_ Visualizza Messaggio
    ciao a tutti. vi spiego il mio problema:
    in poco + di un anno da 100 sono arrivato a 70 kg. però, non sapendo, questa dieta lo fatta nei peggiore dei modi xchè in pratica mangiavo pochissimo e attività sportiva nn ne facevo. Ora mi ritrovo con 30 kg di meno xò fra un pò faccio ancora + xchè ho la pelle andata a p*tt*e.
    posso ancora uscirne da questa situazione disastrosa (possibilmente in breve periodo)?
    ah...ora da circa 6 mesi vado in palestra (3 volte come minimo a settimana) però nn sembra migliorata la situazione
    se può servire io sono alto 180, peso 70 kg e ho solo 16 anni
    Grazie a tt.
    16 anni 1 metro e 80 sei grandino x la tua età
    70 kg x 180cm nn è una situazione disastrosa
    Cmq come suggeriamo sempre a tutti: dicci la tua dieta ed il tuo allenamento
    Originariamente Scritto da firefox
    Scusa l'ignoranza ma "l'alc..." cosa?

Non sarà mica l'alcol...perchè se così fosse qualche apertitivo di tanto in tanto me lo faccio

Ciao
    Sono la parodia di me stesso

Commenta

• _danyele_
      Bodyweb Member
      • Jun 2008
      • 12
      • 0
      • 0
      • Send PM

come allenamento faccio 3 volte a settimana palestra, facendo 1 ora di pesi (senza esagerare però, xchè ho anche un altro probl alla spalla) tipo panca piana e 1 ora di aeromica (bici,tappeto,...). poi se riesco vado altre 2 volte facendo solo la parte di aerobica, x nn devastare completamente il mio corpo.
      mentre come dieta..mangio un pò di tutto ormai, solo senza esagerare

Commenta

• zanelike
        Bodyweb Senior
        • Jul 2007
        • 12176
        • 622
        • 340
        • bologna
        • Send PM

Originariamente Scritto da _danyele_ Visualizza Messaggio
        come allenamento faccio 3 volte a settimana palestra, facendo 1 ora di pesi (senza esagerare però, xchè ho anche un altro probl alla spalla) tipo panca piana e 1 ora di aeromica (bici,tappeto,...). poi se riesco vado altre 2 volte facendo solo la parte di aerobica, x nn devastare completamente il mio corpo.
        mentre come dieta..mangio un pò di tutto ormai, solo senza esagerare
        allora ripetiamo...posta il tuo allenamento( che da quello che ho capito...nn possiedi) e la tua dieta...nei minimi particolari
        sigpic
        prox gara due torri 2010
        [SIZE=1]

Commenta

• StandingCalf
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2006
          • 216
          • 4
          • 3
          • Send PM

Originariamente Scritto da vassallo Visualizza Messaggio
          16 anni 1 metro e 80 sei grandino x la tua età
          70 kg x 180cm nn è una situazione disastrosa
          Cmq come suggeriamo sempre a tutti: dicci la tua dieta ed il tuo allenamento
          io a 15 anni ero 190 cm solo che pesavo mooooolto di più

Per quanto riguarda la pelle spero che sia una cosa risolvibile senza operazione visto che anche io ho un pò di pelle in eccesso sull'addome dopo aver perso 55 kg
          "Perdere 60 kg non è stato difficile...Rimanere in forma lo è"

Commenta

Working...
          X