Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dopo aver visto le foto, mi aiutate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
    grazie , mi fa piacere quando mi risp perchè sentire l opinione vostra per me è fondamentale. ma secondo te se seguo un alimentazione da massa c'è la possibilità di nn ingrassare o ingrassare molto molto poco?
    Anche io ti consiglio un'alimentazione da massa...una massa leggera, con un surplus calorico non elevato, in modo da aumentare la massa senza mettere su grandi quantità di grasso, spingi tanto in palestra e cerca di riempire un po' di quella pelle di muscolo. Aiutati con delle crema all'elastina, non fanno miracoli,ma vista la condizione grave che hai daranno qualche miglioramento a livello di elasticità.

    Per rispondere alla tua domanda, c'è gente che fa massa sempre mantenendo addominali a vista, quindi si puoi fare una dieta da massa senza mettere particolari quantità di grasso, daltronde calare ancora con tutta quella pelle in eccesso non la vedo bene come cosa...dacci dentro!
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
      Anche io ti consiglio un'alimentazione da massa...una massa leggera, con un surplus calorico non elevato, in modo da aumentare la massa senza mettere su grandi quantità di grasso, spingi tanto in palestra e cerca di riempire un po' di quella pelle di muscolo. Aiutati con delle crema all'elastina, non fanno miracoli,ma vista la condizione grave che hai daranno qualche miglioramento a livello di elasticità.

      Per rispondere alla tua domanda, c'è gente che fa massa sempre mantenendo addominali a vista, quindi si puoi fare una dieta da massa senza mettere particolari quantità di grasso, daltronde calare ancora con tutta quella pelle in eccesso non la vedo bene come cosa...dacci dentro!
      grazie mille white, posso farti un paio di domande
      1)posto un alimentazione da massa, cosi mi aiutate a correggerla?
      2)queste creme dove posso trovarle(so che nn fanno miracoli, però bisogna provare di tutto)

      Originariamente Scritto da bertinho7
      grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
        grazie mille white, posso farti un paio di domande
        1)posto un alimentazione da massa, cosi mi aiutate a correggerla?


        2)queste creme dove posso trovarle(so che nn fanno miracoli, però bisogna provare di tutto)
        Non sono un asso in dietologia..ma se la posti ci do un occhiata!

        Io ti consiglio la crema RILASTIL, ho avuto molti feedback positivi...anche a livello di smagliature...prova, un dosaggio abbondante per almeno qualche mese e vedi come va...
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

        Commenta


          #19
          allora proviamo
          COLAZIONE
          2total 0
          70gr di cereali

          SPUNTINO
          50gr breaola o 50 di tonno con 50gr di pane di segale
          10gr frutta secca

          PRANZO
          100gr di riso
          100gr tonno/200gr albumi/100gr carpaccio/100gr petto di pollo
          verdure
          10gr di olio o 10gr frutta secca

          SPUNTINO(pre-wo)
          200gr di mela/300gr albicocche/230gr ciliege/350gr pesche/ 230gr pere

          CENA
          50gr pane integrale
          300gr merluzzo/150gr manzo magro/200gr petto di pollo/ pesce grasso
          10gr di olio che riduco se mangio il pesce grasso o il manzo
          verdure

          Originariamente Scritto da bertinho7
          grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
            allora proviamo
            COLAZIONE
            2total 0
            70gr di cereali

            SPUNTINO
            50gr breaola o 50 di tonno con 50gr di pane di segale
            10gr frutta secca

            PRANZO
            100gr di riso
            100gr tonno/200gr albumi/100gr carpaccio/100gr petto di pollo
            verdure
            10gr di olio o 10gr frutta secca

            SPUNTINO(pre-wo)
            200gr di mela/300gr albicocche/230gr ciliege/350gr pesche/ 230gr pere

            CENA
            50gr pane integrale
            300gr merluzzo/150gr manzo magro/200gr petto di pollo/ pesce grasso
            10gr di olio che riduco se mangio il pesce grasso o il manzo
            verdure
            ciao kikko per me potresti aggiungere 1fonte proteica nello spuntino insieme alla frutta,poi la tua cena è il post wo vero?
            ECCO A VOI IL DIARIO DI
            BALDO 21
            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggio
              ciao kikko per me potresti aggiungere 1fonte proteica nello spuntino insieme alla frutta,poi la tua cena è il post wo vero?
              ciao baldo allora faccio cosi: whey al pome insieme alla frutta
              si la cena è il mio post-wo
              per il resto va bene?

              Originariamente Scritto da bertinho7
              grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

              Commenta


                #22
                ma tu sei un tipo che tende ad ingrassare facilmente a prescindere dal fatto che prima sicuramente mangiavi come un addannato che morfotipo sei ?ecco pero' per non saper ne' leggere ne' scrivere la vedo meglio questa di dieta.poi il doc.che ti ha fatto l'addomino non l'hai consultato per il resto del problema?

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                  ciao baldo allora faccio cosi: whey al pome insieme alla frutta
                  si la cena è il mio post-wo
                  per il resto va bene?
                  se tendi ad ingrassare facilmente nn è male,io a colazione aggiungerei le whey
                  ECCO A VOI IL DIARIO DI
                  BALDO 21
                  http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

                  Commenta


                    #24
                    pero' le pro mi sembrano poche ho stimato es.tra total bresa tonno e manzo 99gr.pro dico bene?quanto pesi?

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggio
                      ma tu sei un tipo che tende ad ingrassare facilmente a prescindere dal fatto che prima sicuramente mangiavi come un addannato che morfotipo sei ?ecco pero' per non saper ne' leggere ne' scrivere la vedo meglio questa di dieta.poi il doc.che ti ha fatto l'addomino non l'hai consultato per il resto del problema?
                      Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggio
                      se tendi ad ingrassare facilmente nn è male,io a colazione aggiungerei le whey
                      si , tendo a ingrassare facilmente.
                      Sinceramente a colazione voglio andare di solido, voglio mangiare...al max può andare bene 150gr di total con 10gr di whey?
                      @ anmarya: il dottore ha detto che per ora nn mi vuole togliere altri soldi e per questo se nel giro di 2 anni la situazione migliora nn vede motivo di operarmi

                      Originariamente Scritto da bertinho7
                      grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                      Commenta


                        #26
                        quante pro ci sono in 150gr di total?
                        ECCO A VOI IL DIARIO DI
                        BALDO 21
                        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggio
                          quante Pro Ci Sono In 150gr Di Total?
                          13,5

                          Originariamente Scritto da bertinho7
                          grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                            13,5
                            per me a colazione sarebbero meglio allora anche 20gr di pro anche perche nn mi sembra ricchissima cosi la tua dieta,ok?poi data la tua situazione io terrei 1regime con i cho nn troppi alti e la quota proteica abbastanza elevata ma questo è solo 1consiglio
                            ECCO A VOI IL DIARIO DI
                            BALDO 21
                            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎