Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dopo aver visto le foto, mi aiutate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dopo aver visto le foto, mi aiutate

    salve ragazzi
    Qui ci sn delle mie foto di novembre(nn posto di nuove perchè la situazione nn è migliorata molto)e vorrei sapere da voi come comportarmi, cioè secondo voi che regime seguire
    Chiaramente l obiettivo è di cercare di far rientrare il più possibile quella pelle "morta" ma nn so proprio come fare: alcuni mi hanno detto segui un alimentazione da massa, altri, pensa a dimagrire ancora...nn so, AIUTATEMI

    foto

    Originariamente Scritto da bertinho7
    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro


    #2
    nessuno???

    Originariamente Scritto da bertinho7
    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

    Commenta


      #3
      posta la tua dieta intanto
      PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

      Originariamente Scritto da master wallace
      ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

      Commenta


        #4
        ciao, allora ora mangio cosi
        COLAZIONE
        total 0% 150gr
        30gr cereali
        200gr di mela/300gr albicocche/210gr ananas/130gr banana/230gr ciliege/350gr pesche/ 230gr pere

        SPUNTINO
        200gr di mela/300gr albicocche/210gr ananas/130gr banana/230gr ciliege/350gr pesche/ 230gr pere

        PRANZO
        70gr basmati (65gr nnei giorni rest)
        100gr tonno/200gr albumi/100gr carpaccio/100gr petto di pollo
        verdure
        10gr di olio o 10gr frutta secca

        SPUNTINO
        200gr di mela/300gr albicocche/210gr ananas/130gr banana/230gr ciliege/350gr pesche/ 230gr pere

        CENA
        3 fette wasa
        300gr merluzzo/150gr manzo magro/200gr petto di pollo/un pesce grasso
        10gr di olio che riduco se mangio il pesce grasso o il manzo
        verdure

        Originariamente Scritto da bertinho7
        grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

        Commenta


          #5
          oddio ditemi se sbaglio dalle foto ho visto che c'e' pelle anche sulle gambe in eccesso il dimagrimento e' stato forte quindi e' ovvio che la pelle si sia slabbrata se continua a dimagrire aumentera' ancora non e' meglio stabilizzarsi cosi' per ora intanto continua a tonificare fin dove e' possibile?e poi per quanto riguarda l'alimentazione non e' meglio piu' amidi rispetto alla frutta per compattare il volume dei muscoli in modo tale che non risulti sgonfio afflosciato?non so spero di aver fatto capire un po' quello che intendo dire

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggio
            oddio ditemi se sbaglio dalle foto ho visto che c'e' pelle anche sulle gambe in eccesso il dimagrimento e' stato forte quindi e' ovvio che la pelle si sia slabbrata se continua a dimagrire aumentera' ancora non e' meglio stabilizzarsi cosi' per ora intanto continua a tonificare fin dove e' possibile?e poi per quanto riguarda l'alimentazione non e' meglio piu' amidi rispetto alla frutta per compattare il volume dei muscoli in modo tale che non risulti sgonfio afflosciato?non so spero di aver fatto capire un po' quello che intendo dire
            io proprio questo voglio sapere... nn sò proprio come comportarmi. HO PAURA che se continuo a dimagrire la pelle diventerà ancora di più cadente, ma nello stesso tempo la paura ci sarebbe se dovessi seguire un alimentazione "da massa" , TANTA TANTA PAURA di mettere su peso. Vedere aumentare di nuovo mi farebbe solo stare male. Certo se poi gli esperti mi dicono che è l unica soluzione, mi metterò l anima in pace, cercando di fare le cose in modo impeccabile. Solo che nessuno mi dà qualche dritta

            Originariamente Scritto da bertinho7
            grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

            Commenta


              #7
              fai massa e fregatene basta nn esagerare cn le kcal ma magna! nn ha senso rovinarsi il fisico IMHO
              sigpic
              CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

              Commenta


                #8
                certo amico che la tua situazione è abbastanza grave

                non credo che neanche mettendo muscolo tutta quelle pelle possa tornare "normale", hai pero 20anni quindi se ti metti sotto magari in 2 anni potresti ottenere ottimi risultati..

                ora quali sono i tuoi dati?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                  certo amico che la tua situazione è abbastanza grave

                  non credo che neanche mettendo muscolo tutta quelle pelle possa tornare "normale", hai pero 20anni quindi se ti metti sotto magari in 2 anni potresti ottenere ottimi risultati..

                  ora quali sono i tuoi dati?
                  ciao tristan, grazie a te e gli altri per le risp
                  so che la situazione è bruttissima e squallida ma voglio impegnarmi al massimo, ci voglio provare.
                  Ora sono 1.87 95.5 kg bf 17

                  Originariamente Scritto da bertinho7
                  grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                  Commenta


                    #10
                    si ma calcola che anche tutta quelle pelle pesa..

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio
                      fai massa e fregatene basta nn esagerare cn le kcal ma magna! nn ha senso rovinarsi il fisico IMHO
                      grazie , mi fa piacere quando mi risp perchè sentire l opinione vostra per me è fondamentale. ma secondo te se seguo un alimentazione da massa c'è la possibilità di nn ingrassare o ingrassare molto molto poco?

                      Originariamente Scritto da bertinho7
                      grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                        si ma calcola che anche tutta quelle pelle pesa..
                        In che senso, scusa? Ti devo dire la verità :quando mi operai mi disse il chirurgo che mi fece l addominoplastica che quella sull addome che ne era molta molta di più , pesava pochissimo, molto poco

                        Originariamente Scritto da bertinho7
                        grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                        Commenta


                          #13
                          si ma non mi riferisco solo a quella dell'addome, mi pare di vedere che tu ce l'abbia sulle gambe, sotto al braccio..

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                            si ma non mi riferisco solo a quella dell'addome, mi pare di vedere che tu ce l'abbia sulle gambe, sotto al braccio..
                            Certo. Pensavo che tu ti riferivi alla bf che nn era giusta, visto che hai detto "calcola che quella pelle pesa". Ma secondo te che regime devo seguire?

                            Originariamente Scritto da bertinho7
                            grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                              ciao tristan, grazie a te e gli altri per le risp
                              so che la situazione è bruttissima e squallida ma voglio impegnarmi al massimo, ci voglio provare.
                              Ora sono 1.87 95.5 kg bf 17
                              devi mettere su muscoli cosi la pelle può tornare come prima..cmq era meglio se ci pensavi un po prima...il fisico è importante non va trascurato
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎