Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per un bel fisico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
    questo si hai RAGIONE però se comincia a seguire la mia almeno mangia perchè ho paura che con quella che ha postato MUORE DI FAME il mio era solo un picollissiomo consiglio per iniziare.

    per quanto riguarda gli integratori li ho detto che se vuole usarli usi SOLO WHEY E BCAA E NULLA D0 ALTRO!

    SPERIAMO CHE RAGGIUNGA UN OBIETTIVO E LO SEGUE!
    scusa non avevo visto in quanto era tutto un'unico post.
    ad ogni modo io con la tua dieta starei in mantenimento. Ovviamente a lui potrebbe andare anche bene. Ma questo non lo posso sapere ne io ne tu.

    pistoiese: in sticky ci sono dei topic leggili...leggere di sicuro non ti farà male.

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
      scusa non avevo visto in quanto era tutto un'unico post.
      ad ogni modo io con la tua dieta starei in mantenimento. Ovviamente a lui potrebbe andare anche bene. Ma questo non lo posso sapere ne io ne tu.

      pistoiese: in sticky ci sono dei topic leggili...leggere di sicuro non ti farà male.

      Io voglio fare la dieta per tirar su massa

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da pistoiese1980 Visualizza Messaggio
        Io voglio fare la dieta per tirar su massa
        leggi in sticky il topic di marcolone. calcola il tuo metabolismo basale tira su qualche bozza e correggiamo. ripeto io con quella di mens starei in mantenimento. Poi su di te potrebbe reagire anche diversamente. Il bb cambia da persona a persona da genetica a genetica.

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da pistoiese1980 Visualizza Messaggio
          Io voglio fare la dieta per tirar su massa
          Amico qui sul forum nn esiste che chi è inesperto nn si tira su le manica e comincia a studiare un pò... Nn possiamo darti tutto a pappa fatta xchè innanzitutto ci deve essere un impegno serio da parte dell'altro di voler cambiare e sta appunto nell'atteggiamento in cui si pone che si capisce. Quello che noto è che nn hai voglia di sforzarti, nn vuoi capire... Nn siamo qui dietro compenso, ma lo facciamo solo x passione, quindi lungi da me farti una dieta sapendo che nn c'hai capito un tubo.

          Comincia a leggere in giro nel forum: quelli che magari danno delle dritte nn sono nati imparati, ma hanno semplicemente letto e assimilato dei concetti solo xchè lo volevano....

          Detto questo, buona lettura

          @ mens: nn cercare di correggere diete pessime xchè le dovresti rifare da capo e questo nn si può fare da regolamento
          ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da pistoiese1980 Visualizza Messaggio
            Ciao a tutti ragazzi,
            vi riporto qui di seguito la dieta che faccio,sperando che mi aiutate dando una sistemata

            mattina 2 fette biscottate con tazza di caffe d'orzo e uno yogurt alla frutta
            A pranzo pasta (80 gr) condita con olio e parmigiano e poi verdura

            Il pomeriggio spremuta d'arancia e la sera a cena petto di pollo o pesce con verdura

            Di solito mi capita (andando a letto molto tardi) di mangiare qualcosina anche sul tardi
            una delle peggiori diete mai viste sulla faccia della terra!
            Fossi in te farei tesoro di tutti i post e i consigli che ti dicono gli altri utenti se vuoi ottenere dei risultati!!!

            Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
            le conosci le proteine?

            sigpic

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
              Amico qui sul forum nn esiste che chi è inesperto nn si tira su le manica e comincia a studiare un pò... Nn possiamo darti tutto a pappa fatta xchè innanzitutto ci deve essere un impegno serio da parte dell'altro di voler cambiare e sta appunto nell'atteggiamento in cui si pone che si capisce. Quello che noto è che nn hai voglia di sforzarti, nn vuoi capire... Nn siamo qui dietro compenso, ma lo facciamo solo x passione, quindi lungi da me farti una dieta sapendo che nn c'hai capito un tubo.

              Comincia a leggere in giro nel forum: quelli che magari danno delle dritte nn sono nati imparati, ma hanno semplicemente letto e assimilato dei concetti solo xchè lo volevano....

              Detto questo, buona lettura

              @ mens: nn cercare di correggere diete pessime xchè le dovresti rifare da capo e questo nn si può fare da regolamento
              niente da dire.

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                niente da dire.
                ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                  niente da dire.
                  Men's Diary

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio

                    Bhè dare delle dritte,non mi sembrava di chiedere la luna

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎