Originariamente Scritto da pistoiese1980
Visualizza Messaggio
Dieta per un bel fisico
Collapse
X
-
Io è da tempo che seguo questo forum,soloche se non c'è nessuno che mi aiuta a capire me come persona singola leggere gli altri mi aiuta poco,perchè non siamo mica uguali...
Più che altro volevo sapere da voi se andava corretta la dieta,e se si come considerando che la voglio per la massa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioAllora tutto questo periodo è stato tempo perso... Si impara + leggendo che chiedendo...
Cmq continuo a dirti di fare un search di diete già corrette, xchè la tua sarebbe da rifare da capo e x regolamento nn è possibile farlo
Per io ho notato che in altri post dove alcuni chiedevano la correzzione della dieta,veniva fatta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pistoiese1980 Visualizza MessaggioE io come faccio a fare una dieta a caso?
basandomi su quelle altrui
Per io ho notato che in altri post dove alcuni chiedevano la correzzione della dieta,veniva fatta---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pistoiese1980 Visualizza MessaggioE io come faccio a fare una dieta a caso,basandomi su quelle altrui?
Per io ho notato che in altri post dove alcuni chiedevano la correzzione della dieta,veniva fatta
Leggi, e sperimenta su te stesso. Qui nessuno può darti la dieta per farti crescere o dimagrire. Siamo essere umani, DIVERSI , quindi reagiamo bene o male a diversi tipi di cibi ed alimentazione. C'è chi dimagrisce con 300 gr di cho e chi invece con 300gr di cho o qualcosina in più ci fa la massa.
Se poi tu vuoi una cosa che vada bene per te ti si possono dare delle linee guida di alcune diete. Ma non possiamo farti una dieta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioio ho imparato molto leggendo anche perchè quando ho scritto *******te mi prendevano , giustamente , tutti per il culo.
Leggi, e sperimenta su te stesso. Qui nessuno può darti la dieta per farti crescere o dimagrire. Siamo essere umani, DIVERSI , quindi reagiamo bene o male a diversi tipi di cibi ed alimentazione. C'è chi dimagrisce con 300 gr di cho e chi invece con 300gr di cho o qualcosina in più ci fa la massa.
Se poi tu vuoi una cosa che vada bene per te ti si possono dare delle linee guida di alcune diete. Ma non possiamo farti una dieta.---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiothe story of my life---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pistoiese1980 Visualizza MessaggioCiao a tutti ragazzi,
vi riporto qui di seguito la dieta che faccio,sperando che mi aiutate dando una sistemata
colazione: 2 fette biscottate con tazza di caffe d'orzo e uno yogurt alla
frutta
-ok per il caffè d'orzo
-aumenta le fette biscottate e preferisci quelle integrali e portale a 5/6
- aggiungi del latte scremato (200 ml) con delle proteine in polvere 20 gr. se puoi altrimenti 200 gr. di albumi
spuntino:
fallo a base di frutta a basso i.g. e affettati magri (100 gr. di tacchino - 70/80 gr. di bresaola)
se vuoi poi sgranochiare della frutta secca (5 o- 10 gr.)
A pranzo
pasta (80 gr) condita con olio e parmigiano e poi verdura
- se ti alleni ok per 80 gr. di pasta preferisci quella integrale, quando non ti alleni 200 / 250 gr. di legumi (sciacquli prima di consumarli)
- aggiungi verdura cotta e cruda in modeste quantita quella che vuoi tu (no patate)
- 150 gr. di ciarne bianca o rosso oppure pesce magro
- 1 cucchio di olio evo
- no parmigiano se vuoi proprio una spolverata
Il pomeriggio spremuta d'arancia
come a metà mattina
e la sera a cena petto di pollo o pesce con verdura
- 200 gr. di carne bianca o pesce magro
- verudra cotta e cruda a volonta
- 1 cucchio di olio extra-vergine
- quando ti alleni 150 gr. di legumi nei giorni di no wo nulla
pre-nanna
150 gr. di yogurt greco total fage 0% oppure 200 gr. di fiocchi di latte
Di solito mi capita (andando a letto molto tardi) di mangiare qualcosina anche sul tardi
io ti posto le mie correzzioni poi fai tu anche in base a quello che ti dicono gente più esperta!
bevi molto acqua almeno 3 litri e anche thè verde
per l'integrazione direi solo proteine in polvere (whey) e bcaa e nulla d'altro!
aggiungerei un post-wo fatto da 30 gr. di whey e 1 o 2 banane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggioio ti posto le mie correzzioni poi fai tu anche in base a quello che ti dicono gente più esperta!
bevi molto acqua almeno 3 litri e anche thè verde
per l'integrazione direi solo proteine in polvere (whey) e bcaa e nulla d'altro!
aggiungerei un post-wo fatto da 30 gr. di whey e 1 o 2 banane
La dieta è totalmente fuori da ogni logica secondo me, pochi fat, pochi cho e poche proteine. Poi prendere integratori così per caso durante la giornata è il top
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioscusa mens nulla contro di te. Ma il ragazzo non sa cosa fare. Vuole togliere la pancetta ma è magro. Non mi fiderei di dargli altri consigli quando è così indeciso.
La dieta è totalmente fuori da ogni logica secondo me, pochi fat, pochi cho e poche proteine. Poi prendere integratori così per caso durante la giornata è il top
questo si hai RAGIONE però se comincia a seguire la mia almeno mangia perchè ho paura che con quella che ha postato MUORE DI FAME il mio era solo un picollissiomo consiglio per iniziare.
per quanto riguarda gli integratori li ho detto che se vuole usarli usi SOLO WHEY E BCAA E NULLA D0 ALTRO!
SPERIAMO CHE RAGGIUNGA UN OBIETTIVO E LO SEGUE!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pistoiese1980 Visualizza Messaggioe quindi per gli integratori che dovrei fare?
e per la dieta,visto che la pensate in modo diverso?
tu ignori molte cose di una alimentazione.Gli integratori servano appunto ad integrare. Le proteine non vanno sostituite ai pasti. Cerca trova una dieta e poi ne parliamo.
Per me tu non mangi proprio. Poi ripeto. Massa o Definizione ? qual è il tuo metabolismo basale?
Commenta
-
Commenta