Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per un bel fisico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta per un bel fisico

    Ciao a tutti ragazzi,
    vi riporto qui di seguito la dieta che faccio,sperando che mi aiutate dando una sistemata

    mattina 2 fette biscottate con tazza di caffe d'orzo e uno yogurt alla frutta
    A pranzo pasta (80 gr) condita con olio e parmigiano e poi verdura

    Il pomeriggio spremuta d'arancia e la sera a cena petto di pollo o pesce con verdura

    Di solito mi capita (andando a letto molto tardi) di mangiare qualcosina anche sul tardi

    #2
    le conosci le proteine?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
      le conosci le proteine?
      Come proteine,ho iniziato oggi ad assumere quelle delle Multipower ma come dieta non va?
      Và corretta?

      Commenta


        #4
        Decisamente! Mangi poche proteine!

        Commenta


          #5
          Mancano i dati personali, gli obiettivi, le pro e un search... Prova facendoti un giro nella sezione e cerca delle diete già corrette: vedrai la differenza che c'è tra quella postata e quelle che trovi
          ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

          Commenta


            #6
            sicuro che mangi ?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
              Mancano i dati personali, gli obiettivi, le pro e un search... Prova facendoti un giro nella sezione e cerca delle diete già corrette: vedrai la differenza che c'è tra quella postata e quelle che trovi
              I miei dati personali sono
              177,27 anni,70 kg.
              I miei obbiettivi sono tirar su muscoli,mail mio piccolo problemino è che ho un pochino di grasso nella zona del basso ventre e fianchi
              Le pro le assimilo attraverso 3 cucchiai di multipower ogni giorno
              mi alleno 4 volte a settimana (Lunedi ,Mercoledi,Venerdi,Sabato) per 2 ore
              Ultimamente stò assumendo POWER ZMA (4 CAPSULE) ,BCAA POWER (5 CAPSULE) 12 gr di creatina con 10 di brioschi (6 prima del lavoro,gli altri 6 dopo il lavoro) e da oggi ho iniziato con le proteine 3 CUCCHIAI con il latte scremato.
              Prima prendevo anche il Fire STK POWER,ma sinceram,ente mi è venuto in dubbio non essendo pratico ::
              Le cose che prendo vanno bene?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da pistoiese1980 Visualizza Messaggio
                I miei dati personali sono
                177,27 anni,70 kg.
                I miei obbiettivi sono tirar su muscoli,mail mio piccolo problemino è che ho un pochino di grasso nella zona del basso ventre e fianchi
                Le pro le assimilo attraverso 3 cucchiai di multipower ogni giorno
                mi alleno 4 volte a settimana (Lunedi ,Mercoledi,Venerdi,Sabato) per 2 ore
                Ultimamente stò assumendo POWER ZMA (4 CAPSULE) ,BCAA POWER (5 CAPSULE) 12 gr di creatina con 10 di brioschi (6 prima del lavoro,gli altri 6 dopo il lavoro) e da oggi ho iniziato con le proteine 3 CUCCHIAI con il latte scremato.
                Prima prendevo anche il Fire STK POWER,ma sinceram,ente mi è venuto in dubbio non essendo pratico ::
                Le cose che prendo vanno bene?
                scusa è, ma sai almeno cosa prendi ? a me sembra che prendi ciò che ti pare come ti pare. La dieta è totalmente sballata. Vuoi fare massa o definizione ? Devi deciderti.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                  scusa è, ma sai almeno cosa prendi ? a me sembra che prendi ciò che ti pare come ti pare. La dieta è totalmente sballata. Vuoi fare massa o definizione ? Devi deciderti.
                  ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
                    Siccome non sono molto pratico ancora di questo "mondo" ho biosogno del vostro aiuto
                    E quindi mi verrebbe da chiedere.
                    Viene prima massa o definizione,o viceversa?

                    Commenta


                      #11
                      Cambia a seconda dei propri obiettivi o condizione di partenza.. Nel tuo caso farei massa, ma senza foto nn si può giudicare bene... Sta a te decidere:
                      massa= + muscoli + grasso
                      definizione= - muscoli - grasso

                      Naturalmente l'ho semplificata molto visto che una tende ad acquisire muscoli alzando di poco la % di grasso; l'altra tenta di preservare il + possibile la massa magra e di ridurre il + possibile quella grassa... E' ovvio che chi ha poca massa muscolare facendo definizione si brucia quel poco che ha: + muscoli si hanno, + ci si può tirare
                      ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                      Commenta


                        #12
                        2 di allenamento... ma sei fuori?

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                          2 di allenamento... ma sei fuori?
                          In che senso Manx?
                          ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
                            In che senso Manx?
                            Allora domani cerco di farmi una foto e postarla per rendervi conto del fisico,anche se opterei più per la massa...
                            Bhè si certo faccio 2 ore,perchè mi è stata fatta una scheda divisa in 2 :: A e B
                            Che alterno,durante la settimana.
                            Il lunedi,faccio la A,mercoledi B,e via via...
                            E per quanto riguarda la dieta e le cose che assimilo?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
                              In che senso Manx?
                              2 ore di allenamento... è troppo... che cavolo fai in 2 ore? quando fai un'ora e qualcosa va bene... che significa che hai una scheda A e B da alternare? io faccio da sempre una ABCD da 4 volte a settimana mica mi alleno 4 ore a volta? ma per favore...

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎