Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tè verde

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
    in farmacia vendono quello in compresse.
    1 compressa equivale a 6 bustine di te verde
    Sarà il Categ.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
      La teina non è un amminoacido, è un alcaloide. La teina altro non è che la caffeina, a dire il vero teina non è neanche il nome esatto.
      Giusta precisazione. .ma intendevo la L-Theanina. .ho sbagliato io a scrivere. . pardon . . .
      contatto face book
      roberto moroni

      Commenta


        #33
        secondo voi qual'è il migliore quello nelle classiche bustine da infuso o quello già preparato in bottiglia
        tony

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da tony65 Visualizza Messaggio
          secondo voi qual'è il migliore quello nelle classiche bustine da infuso o quello già preparato in bottiglia
          Quello in bottiglia non e' un granche'..e poi spesso e' zuccherato.. lascia stare. .
          Io sono del'opinione ( e altri esperti di te'. . .) che le bustine sono la soluzione migliore. . .nell'acqua molto calda, tutte le potenti sostanze del te, antiossidanti e nutriceutiche si disciolgono rapidamente, e il te' bevuto subito dopo mantiene tutte le sue qualita'. . .
          anche le compresse, seppure sono una buona alternativa, non sono la stessa cosa. . .
          contatto face book
          roberto moroni

          Commenta


            #35
            ciao Master grazie delle info avevo intenzione di provarlo anch'io l'unico problema è che dovrei prepararlo la mattina e poi portarmelo dietro tutta la mattinata sperando che non perda le sue qualità secondo te quante bustine ci metto in un litro di acqua
            tony

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da tony65 Visualizza Messaggio
              ciao Master grazie delle info avevo intenzione di provarlo anch'io l'unico problema è che dovrei prepararlo la mattina e poi portarmelo dietro tutta la mattinata sperando che non perda le sue qualità secondo te quante bustine ci metto in un litro di acqua
              Se non lo zuccheri. .e sigilli bene la bottiglia e' una alternativa valida. .
              per un litro direi almeno quattro bustine. .
              contatto face book
              roberto moroni

              Commenta


                #37
                CIAO IO HO PRESO L'ESTRATTO DI THE VERDE STANDARDIZZATO... 1CPS E' 250mg...
                NE ASSUMO 6cps a di'... E' OK?

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da STEN' Visualizza Messaggio
                  CIAO IO HO PRESO L'ESTRATTO DI THE VERDE STANDARDIZZATO... 1CPS E' 250mg...
                  NE ASSUMO 6cps a di'... E' OK?
                  mi sembrano molte..
                  contatto face book
                  roberto moroni

                  Commenta


                    #39
                    anche secondo me e molto meglio quello in bustina,che si compra al supermercato
                    .::Il Mio Diario!!: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-strafare.html

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                      mi sembrano molte..
                      sogno o son desto..... proprio lì...dove c'è chi arriva 3g di stratto die....tu....
                      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                        sogno o son desto..... proprio lì...dove c'è chi arriva 3g di stratto die....tu....
                        Dato che una capsula equivale a molte bustine, assumerne sei mi pare eccessivo. .inoltre un eccesso di catechina puo' dare effetti collaterali. . .e ridotta assimilazione di altri nutrienti. ..
                        contatto face book
                        roberto moroni

                        Commenta


                          #42
                          Un'altra cosa Master mi hai detto di scioglierne 4 buste in un litro di acqua quindi in teoria un litro dopo il pranzo e uno dopo la cena per un totale di 8 bustine al giorno??
                          tony

                          Commenta


                            #43
                            io oggi ho preparato il thè con 10gr in 1,6l d'acqua, ho usato quello in foglie..

                            quanti gr effettivi ci saranno?

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                              La teina non è un amminoacido, è un alcaloide. La teina altro non è che la caffeina, a dire il vero teina non è neanche il nome esatto.
                              tornanto in tema credo che 3 buste al giorno siano piu' che sufficiente per aver un buon risultato in termini di antiox-termogenisis-diuretic effect
                              sigpic

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da tony65 Visualizza Messaggio
                                Un'altra cosa Master mi hai detto di scioglierne 4 buste in un litro di acqua quindi in teoria un litro dopo il pranzo e uno dopo la cena per un totale di 8 bustine al giorno??

                                no. . .mezzo litro a pranzo e mezzo a cena. ..
                                contatto face book
                                roberto moroni

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎