Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tè verde

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    tè verde

    ho letto su due riviste,che e molto consigliato x chi vuole stimolare il dimagrimento,infatti molti BB lo usano...
    ora vi dico che lo uso anchio e molto buono e lo uso 2 volte al giorno prima dei pasti e prima di andare a letto...
    ma qlkn di voi sà se ci vuole zucchero?? io ne metto un cucchiaino...sperando poi che lo sappia fare bene XD
    .::Il Mio Diario!!: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-strafare.html

    #2
    lo zucchero evitalo, metti il dolcificante semmai.
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      #3
      lo zucchero proprio nn si puo vedere nel te' verde, vai di dolcificante...
      bodybuilding.forumlandia.net

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da cressi007 Visualizza Messaggio
        lo zucchero proprio nn si puo vedere nel te' verde, vai di dolcificante...
        mi sa che lo zucchero bianco non si può vedere a prescindere!


        Cressi, a cagliari tu dove lo trovi il tic? io solo al carrefour, ogni volta una volata per prenderlo che noia. ci sono altri posti?

        ( ovviamente sono di ca anche io)
        http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


        Commenta


          #5
          scusate ragazzi, l ho appena acquistato...vorrei sapere più o meno quante volte al giorno lo usate e in quali momenti
          grazie

          Originariamente Scritto da bertinho7
          grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

          Commenta


            #6
            in erboristeria e' nettamente migliore... ma quando passo al carrefour ogni tanto lo prendo pure io
            bodybuilding.forumlandia.net

            Commenta


              #7
              Tic + Thè verde + limone

              assaggiate e poi mi dite

              Originariamente Scritto da oleh butko
              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

              Commenta


                #8
                prima di dormire non ti da problemi?

                Commenta


                  #9
                  dovete vedere quanti gr effettivi ci sono nel thè

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                    lo zucchero evitalo, metti il dolcificante semmai.
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                      lo zucchero evitalo, metti il dolcificante semmai.
                      Ma a proposito di dolcificante ho letto da molte parti che l'ASPARTAME fa male e causa molte gravissime malattie...come và presa questa notizia?ci sono molto pareri discordanti da quanto ho potuto leggere. Inoltre nelle proteine che prendo c'è l'aspartame...in tali prodotti è forse presente in una quantità pericolosa?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da robsaa Visualizza Messaggio
                        Ma a proposito di dolcificante ho letto da molte parti che l'ASPARTAME fa male e causa molte gravissime malattie...come và presa questa notizia?ci sono molto pareri discordanti da quanto ho potuto leggere. Inoltre nelle proteine che prendo c'è l'aspartame...in tali prodotti è forse presente in una quantità pericolosa?
                        La notizia va presa con le pinze, come molte notizie che passano i quotidiani e molte cose che si leggono su Internet. Gli studi sull'aspartame sono spesso contrastanti. Fai un search con questa parola e troverai molti miei post nei quali do una mia opinione sull'utilizzo di tale edulcorante.
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                          La notizia va presa con le pinze, come molte notizie che passano i quotidiani e molte cose che si leggono su Internet. Gli studi sull'aspartame sono spesso contrastanti. Fai un search con questa parola e troverai molti miei post nei quali do una mia opinione sull'utilizzo di tale edulcorante.
                          ok....grazie Max

                          Commenta


                            #14
                            Ma prima di andare a nanna come fate a berlo ??!! Poi vi otcca alzarvi do notte per far pipì e fermata il rilascio di gh XD

                            Originariamente Scritto da oleh butko
                            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da robsaa Visualizza Messaggio
                              Ma a proposito di dolcificante ho letto da molte parti che l'ASPARTAME fa male e causa molte gravissime malattie...come và presa questa notizia?ci sono molto pareri discordanti da quanto ho potuto leggere. Inoltre nelle proteine che prendo c'è l'aspartame...in tali prodotti è forse presente in una quantità pericolosa?
                              ci sonos empre dolcificanti a 0 kcal senza aspartame

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎