Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Differenze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Differenze

    Vorrei fare una domanda un po generica ma ho le idee un po confuse: quali sono le differenze fra keto e metabolica???
    L'unica ke ho capito è che nella metabolica il giusto valore di chos si trova empiricamente e soggettivamente, giusto?
    Ma alla fine se uno sta sotto i 30 gr di chos sono uguali?
    Un'altra differenza dovrebbe essere sulla determinazione delle calorie ma ho le idee confuse in merito.
    Grazie

    #2


    Un search xò nn farebbe male
    ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Tamargi Visualizza Messaggio
      Vorrei fare una domanda un po generica ma ho le idee un po confuse: quali sono le differenze fra keto e metabolica???
      L'unica ke ho capito è che nella metabolica il giusto valore di chos si trova empiricamente e soggettivamente, giusto?
      Ma alla fine se uno sta sotto i 30 gr di chos sono uguali?
      Un'altra differenza dovrebbe essere sulla determinazione delle calorie ma ho le idee confuse in merito.
      Grazie
      In linea di base la chetogenica non è stata pensata come dieta per i bodybuilder. Infatti la chetogenica è bassa in proteine, mentre la metabolica ha una quantità di proteine più alta oltre che offrire la possibilità di trovare la quantità di carboidrati giusta per ognuno di noi.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Inoltre se non sbaglio la chetogenica si attua con un regime al metabolismo basale mentre la metabolica con un regime normocalorico, chiaro che la differenza sta' in come vengono ripartiti i macronutrienti?
        sigpic
        Il diario di Ghiaccio!

        "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
          Inoltre se non sbaglio la chetogenica si attua con un regime al metabolismo basale mentre la metabolica con un regime normocalorico,
          In che senso ?
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
            In che senso ?
            Per stabilre l'introito calorico, la chetogenica la imposto con il metabolismo basale....la metabolica con un regime, normocalorico...no?
            sigpic
            Il diario di Ghiaccio!

            "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎