Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DUBbiO & RiSuLTATI!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    DUBbiO & RiSuLTATI!!!!

    Ciao a tutti!!!Sono felice oggi ho avuto il giudizio della bilancia...HO preso 2kg in 2settimane ...PErò dopo questi primi risultati mi stavo kiedendo ora ke ricomincerò ad andare a calcio quindi la palestra dovrò ridurla a 3sedute invece di 4,nn vorrei perdere questi kg...consigli su cm nn xderli

    #2
    Molto probabilmente consumerai + calorie rispetto a quando facevi solo palestra, quindi a mio parere prova a rimanere poco + alto di cm stai ora e valuta
    ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
      Molto probabilmente consumerai + calorie rispetto a quando facevi solo palestra, quindi a mio parere prova a rimanere poco + alto di cm stai ora e valuta
      Fai conto ke sono alto 1.62 e peso 50.5kg...e mangio km un maiale!e faccio una fatica permettere su massa,cn tutto quello ke mi sono mangiato...

      Commenta


        #4
        Allora magna senza farti troppe seghe mentali
        ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Tias Visualizza Messaggio
          Ciao a tutti!!!Sono felice oggi ho avuto il giudizio della bilancia...HO preso 2kg in 2settimane ...PErò dopo questi primi risultati mi stavo kiedendo ora ke ricomincerò ad andare a calcio quindi la palestra dovrò ridurla a 3sedute invece di 4,nn vorrei perdere questi kg...consigli su cm nn xderli
          Aumenta le calorie della dieta e non hai problemi no ?
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎