Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un Consiglio Sulla Dieta??? (massa)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Un Consiglio Sulla Dieta??? (massa)

    ragazzi faccio body building da 4 anni sn 1.73 x 75 kg.. sentite, io la sera mangio circa 250 g di petto di pollo cn 3-4 gallette di riso... e qualche volta 200 g albume d'uovo.. xò mangiare le solite cose alla fine scoccia mi potevte dare un alternativa su cosa mangiare?? considerando ke sono in MASSA.. grazie a tutti quelli ke mi aiuteranno

    #2
    Originariamente Scritto da Tyger Visualizza Messaggio
    ragazzi faccio body building da 4 anni sn 1.73 x 75 kg.. sentite, io la sera mangio circa 250 g di petto di pollo cn 3-4 gallette di riso... e qualche volta 200 g albume d'uovo.. xò mangiare le solite cose alla fine scoccia mi potevte dare un alternativa su cosa mangiare?? considerando ke sono in MASSA.. grazie a tutti quelli ke mi aiuteranno
    Cercate di variare, non fossilizzatevi sugli stessi alimenti. Come fonti proteiche hai l'imbarazzo della scelta, fonti proteiche magre ce ne sono a bizzeffe: pollo, tacchino, bresaola, manzo, fesa.
    Anche le fonti di carboidrati sono molte soprattutto se ad alto IG. Le gallette possono essere semplicemente sostituite con del pane bianco.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎