Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Dieta...!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto Dieta...!!

    Ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto ormai un anno che mi alleno almeno 3/4 volte a settimane mi sono asciugato molto e i muscoli cominciano ad uscire aime però non riesco ad eliminare completamente una leggera pancetta e le famose (maniglie dell amore).. uffa!!

    Attualmente la mia dieta si suddivide cosi:

    colazione:

    Tazza di latte (+/- 200ml) 30 gr di cereali
    2 brioche (piccole) vuote

    Spuntino:

    4 Biscotti granturchese oppure uno yogurt magro (0.1% di grassi) e una pesca

    Pranzo:

    Carne (bistecca o petto di pollo) + verdure cotte o insalata
    (1/2 volte a settimana mangio la pasta in bianco o al pomodoro e un contorno)

    spuntino pomeridiano:

    2 biscotti gran turchese oppure una pesca

    Cena:

    Carne 500gr e verdura oppure pesce magro...


    please datemi un consiglio!!

    attualmente sono cosi: http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=168668 (vedete la foto a metà post +/-)

    help non ce la faccio piu!!!

    #2
    Completamente da rifare... Nn mi stupisco che nn riesci a scendere sotto gli 80Kg

    Prova a fare un search di diete già corrette e visto che ci 6 posta anche i tuoi dati personali in questo 3d
    ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da titos Visualizza Messaggio
      ciao Ragazzi Ho Bisogno Del Vostro Aiuto Ormai Un Anno Che Mi Alleno Almeno 3/4 Volte A Settimane Mi Sono Asciugato Molto E I Muscoli Cominciano Ad Uscire Aime Però Non Riesco Ad Eliminare Completamente Una Leggera Pancetta E Le Famose (maniglie Dell Amore).. Uffa!!

      Attualmente La Mia Dieta Si Suddivide Cosi:

      Colazione:

      Tazza Di Latte (+/- 200ml) 30 Gr Di Cereali
      2 Brioche (piccole) Vuote

      -togli Le Brioche Prorpio Buttale Via!!!!
      - Aumenta I Cereali A 50 Gr.;
      - Aggiungi Pro Tipo 200 Ml. Di Albume O 20 Gr. Di Whey;

      Spuntino:

      4 Biscotti Granturchese Oppure Uno Yogurt Magro (0.1% Di Grassi) E Una
      Pesca

      - Insieme Alla Briosche Butta Nache Il Gran Turchese;
      - Fai 1 Frutto A Basso I.g. (mela, Pera,p Easca, Albiccocca Ecc... No Banane, Ananas, Fichi);
      - 10 Gr. Di Frutta Secca;

      Pranzo:

      Carne (bistecca O Petto Di Pollo) + Verdure Cotte O Insalata
      (1/2 Volte A Settimana Mangio La Pasta In Bianco O Al Pomodoro E Un Contorno)

      -quando Ti Alleni 80 Gr. Di Pasta O Riso Integrale Con Condimento Massimo Di Verdure;
      - Ok Per Verdure Cotte E Crude In Grandi Q.tà Di Tutti I Tipi (no Patate)
      - 150 Gr. Di Carne Magra Sia Rossa (2 Votle Alla Sett.) Che Bianca (tutti I Giorni) / 250 Gr. Di Tonno La Naturale In Scatola / 200 Gr. Merluzzzo Onasello;
      - 1 Cucchio Di Olio Extra-vergine D'oliva;

      Spuntino Pomeridiano:

      2 Biscotti Gran Turchese Oppure Una Pesca

      - Come A Metà Mattina;

      Cena:

      Carne 500gr E Verdura Oppure Pesce Magro...

      - 500 Gr. Di Carne Non La Mangio Neanche Io Che Mi Alleno 2 Volte Al Giorno, Fai 150 - 200 Gr. Di Carne Magra O Pesce In Questo Caso Per Merluzzo O Nasello 250 - 300 Gr.;
      - Verdura Cotta E Cruda A Volonta;
      -1 Cucchio Di Olio Evo;
      - Nei Giorni Di Wo Mettere 150 - 200 Gr. Di Legumi, Nei Giorni Di Non Wo Nulla;

      pre- Nanna (dopo 3 Ore Dalla Cena);

      150 Gr. Di Yogurt Greco Total Fage Al 0% Di Grassi Oppure 200 Gr. Di Fiocchi Di Latte Magri Se Non Hai Nessuno Dei 2 Fai 150 Gr. Di Albume + 10 Gr. Diu Frutta Secca;

      -bevi Molta Acqua 2,5 - 3 Litri
      - Aggiungi Qualche Tazza Di Thè Verde Caldo O Freddo Come Preferisci (ma Quello In Bustino Non Commerciale)
      - Abbassa La Q.tà Di Sale Che Usi
      - Non Usare Cibi In Scatola, In Caso Dei Legumi Sciaquali Prima Levi Qualche Schifezze;
      - Se Vuoi Puoi Fare Un Pasto Post-wo Se E Lonto Da Un Spuntino O Pranzo O Cena (dato Che Non Hai Indicato Quando Di Alleni) Con Una Fonte Di Cho Ad Alto I.g. (4 Gallette,1 Banane, Ecc.. Senza Esagerale) + 30 Gr. Di Whey

      - Aggiungi Una Seduta Di Allenamento Di Solo Aerobica Per 45 Min. Al 70%
      - E Frai Gli Addominali Non Troppi Però;




      Please Datemi Un Consiglio!!

      Attualmente Sono Cosi: http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=168668 (vedete La Foto A Metà Post +/-)

      Help Non Ce La Faccio Piu!!!
      Cmq Aspetta Anche Pareri Di Gente Molto Più Esperta Di Me Soprattutto Ne3l Bodybuilding Che Io Non Pratico!
      Men's Diary

      Commenta


        #4
        ti ringrazio tanto mens...

        questa è una dieta per dimagrire giusto??

        ti ringrazio in anticipo..

        Ascolta una cosa la pizza non la mangiate mai?? e poi i carboidrati (pasta, pane ecc...ecc.. ) la prendi solo ede esclusivamente a pranzo giusto??

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Titos Visualizza Messaggio
          Ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto ormai un anno che mi alleno almeno 3/4 volte a settimane mi sono asciugato molto e i muscoli cominciano ad uscire aime però non riesco ad eliminare completamente una leggera pancetta e le famose (maniglie dell amore).. uffa!!

          Attualmente la mia dieta si suddivide cosi:

          colazione:

          Tazza di latte (+/- 200ml) 30 gr di cereali
          2 brioche (piccole) vuote

          Spuntino:

          4 Biscotti granturchese oppure uno yogurt magro (0.1% di grassi) e una pesca

          Pranzo:

          Carne (bistecca o petto di pollo) + verdure cotte o insalata
          (1/2 volte a settimana mangio la pasta in bianco o al pomodoro e un contorno)

          spuntino pomeridiano:

          2 biscotti gran turchese oppure una pesca

          Cena:

          Carne 500gr e verdura oppure pesce magro...


          please datemi un consiglio!!

          attualmente sono cosi: http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=168668 (vedete la foto a metà post +/-)

          help non ce la faccio piu!!!
          I tuoi dati antropometrici ? Sei alto 1.80 e pesi 96 kg?
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            nono eheh lo ero 1 anno e mezzo fa ora sono circa 84kg di petto (1 mese e mezzo fa) ero se non ricordo male 112cm poi non mi ricordo devo recuperare un metro per misurarmi che dati ti servono??

            thanks!!!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Titos Visualizza Messaggio
              ti ringrazio tanto mens...

              questa è una dieta per dimagrire giusto??

              ti ringrazio in anticipo..

              Ascolta una cosa la pizza non la mangiate mai?? e poi i carboidrati (pasta, pane ecc...ecc.. ) la prendi solo ede esclusivamente a pranzo giusto??

              io non la mangio perchè non vado pazzo quando esco preferisco prendere qualcosa che non mi posso cucinare a case come

              FILETTO DI FASSONE AVVOLTO IN FATTE DI LARDO CON SALSA AI FUNGHI!!!!!!
              Men's Diary

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎