Originariamente Scritto da Simona... e basta!
Visualizza Messaggio
carica di proteine , via grassi.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioallora la marca non ci ho fatto caso , sono andato diretto sul dosaggio. c'è scritto che ogni capsula sono 200mg .. è alc che ho li da tempo , almeno 5-6 mesi , l'ho usata molto pocoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
anche se facesse male non me ne fregherebbe . mi sono messo in testa che devo perdere peso e devo farlo assolutamente. voglio tornare a fare massa che sono bello asciuttoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioin pratica mi drogo di alc da domani comunque allora appena mi sveglio la prendo subito , e mezzogiorno altre due. ieri sera ho mangiato una zuppa piccante di cozze e vongole. fatto bene ?
Vabbè, ma quanto pane ci hai messo??? E la zuppa quanta era???
Ma sopratutto... Stai attento anche a tutto il resto?
Commenta
-
-
nada pane. la zuppa era molto poca erano praticamente solo cozze e vongole ( più cozze che vongole ). i crostini non li ho nemmeno toccati. a tutto il resto sto attentissimo , oggi ho intenzione di farmi per le 8 un piatto più abbondante di insalata di riso ed evitare di mangiare la sera tardi. vedo se magari riesco a resistere , in caso non riesco vedo di prendere qualcosa di leggerissimo giusto per saziarmi un pocoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionada pane. la zuppa era molto poca erano praticamente solo cozze e vongole ( più cozze che vongole ). i crostini non li ho nemmeno toccati. a tutto il resto sto attentissimo , oggi ho intenzione di farmi per le 8 un piatto più abbondante di insalata di riso ed evitare di mangiare la sera tardi. vedo se magari riesco a resistere , in caso non riesco vedo di prendere qualcosa di leggerissimo giusto per saziarmi un poco
Vai di tonno al naturale anche, così ci metti di più a digerirla e rimani sazio più a lungo
Commenta
-
-
tonno normale no ? Perchè dietro ora ho solo quello , scolo l'olio e metto solo il tonno. non ha lo stesso effetto?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiotonno normale no ? Perchè dietro ora ho solo quello , scolo l'olio e metto solo il tonno. non ha lo stesso effetto?
L'abbinamento carboidrati-grassi mal si addice al dimagrimento... In pratica è come ingerire una bomba, vedila così
Quindi oggi hai solo quello, aprilo un ora prima e mettilo a sgocciolare, poi prima di toglierlo dalla scatola un'ulteriore bella strizzata
Commenta
-
-
OOOOkay. Ne ho rimaste due scatolette se non erro , faccio le finisco e lo compro al naturale. tanto con la fame che ho nel pomeriggio sembrerà aragostaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Commenta