ma nemmeno che so , bolliti o comunque cotti ? iosapevo che questo tipo di pesce era molto magro non pensavo fosse sconsigliato
carica di proteine , via grassi.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma nemmeno che so , bolliti o comunque cotti ? iosapevo che questo tipo di pesce era molto magro non pensavo fosse sconsigliato
Commenta
-
-
la mia idea era la sera quando stacco dal negozio , che vado a mangiare , di farmi un antipasto misto di pesce , che comprende salmone , anelli , polipo , gamberi , verdure e via dicendo. tutto pesce senza nessun tipo di salse rosa o cose simili . comunque gia per domani e oggi mi sono comprato il melone , così oggi pomeriggio se ho fame mangio quello. a pranzo ho mangiato il pollo e basta. il the di quelli san benedetto e cose simili vanno evitati vero ? se non erro sono abbondanti di zuccheroOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiola mia idea era la sera quando stacco dal negozio , che vado a mangiare , di farmi un antipasto misto di pesce , che comprende salmone , anelli , polipo , gamberi , verdure e via dicendo. tutto pesce senza nessun tipo di salse rosa o cose simili . comunque gia per domani e oggi mi sono comprato il melone , così oggi pomeriggio se ho fame mangio quello. a pranzo ho mangiato il pollo e basta. il the di quelli san benedetto e cose simili vanno evitati vero ? se non erro sono abbondanti di zucchero
PS: Il melone è frutta, sono carboidrati
Mangiaci insieme una fonte proteica, tipo anche il prosciutto, un 90-100 gr sgrassato ovviamente
Commenta
-
-
quindi il prosciutto e il melone di pomeriggio accompagnati ci possono stare ? ti dico che ricordo bene che il mio farbisogno calorico giornaliero era molto alto quando lo calcolai , erano sulle 2600kals , se anche non sto strettissimo non è un problema , magari ci mettero qualche tempo in più a perdere peso però almeno non risento troppo moralmente degli effetti della dieta , se no tra lavoro , una cosa e un altra mi suicidio a fine agosto.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioquindi il prosciutto e il melone di pomeriggio accompagnati ci possono stare ? ti dico che ricordo bene che il mio farbisogno calorico giornaliero era molto alto quando lo calcolai , erano sulle 2600kals , se anche non sto strettissimo non è un problema , magari ci mettero qualche tempo in più a perdere peso però almeno non risento troppo moralmente degli effetti della dieta , se no tra lavoro , una cosa e un altra mi suicidio a fine agosto.
quindi 2100 ci stai dentro bene senza soffrire troppo
Intendevo per pranzo prosciutto e MEZZO melone
Commenta
-
-
mezzo melone è troppo io già dopo due fette sono stanco di melone comunque un altra cosa , la colazione. non so cosa fare e cosa prendere , non ho proprio la più pallida ideaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomezzo melone è troppo io già dopo due fette sono stanco di melone comunque un altra cosa , la colazione. non so cosa fare e cosa prendere , non ho proprio la più pallida idea
Edit: se devi dolcificare... vai di dietor o tic o simili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiose hai tempo gary albumi semplicissimi, e 3 gr di omega 3. che dici simò?
Commenta
-
-
è che io di mattina non sono affatto abituato a mangiare , quindi si direi che magari i liquidi sono migliori . latte e magari un succo di frutta ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioè che io di mattina non sono affatto abituato a mangiare , quindi si direi che magari i liquidi sono migliori . latte e magari un succo di frutta ?
Che dici... facciamo un elenco del proibito?
Commenta
-
-
se non ti è di troppo disturbo mi farebbe comodo ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
nel tuo caso prenderei i cho solo a colazione, oppure il 70% a colazione e il 30% a pranzo se non puoi resistere..
a colazione il latte va bene, magari scremato, con cereali che riempono la panza(oppure gallette con hero diet) più una fonte di por veloci come albumi o whey. Se deciderai di mangiare una piccola quantità di cho a pranzo buttati su wasa/pane di segale e basmati.
poi gli o3 per forza..
Commenta
-
-
se magari faccio latte con cereali , che tipo di cerali ? fa conto che deve essere roba proprio da alimentari , visto che l'ho vicino e piu in la non posso spostarmiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta