Originariamente Scritto da pina colada
Visualizza Messaggio
carica di proteine , via grassi.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
domanda che interessa pure a meOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Tias Visualizza MessaggioScusate la mia ignoranza ma la dieta metabolica ke è?
Commenta
-
-
mm capito. allora vedo di informarmi e di stilarla qui per cercare di metterla al meglioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ho letto , come cosa è molto complicata tra la gestione di carbo e grassi , ricarica e scarico , non saprei proprio come partire..anche perchè ho letto che ci voglino un paio di settimane di prova in modo da capire come gestire bene la dieta e la gestione del cibo incaso di stress nausea e altre cose del genere. mi date una mano ? io non so poi un tubo di grassi kals e roba simileOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioho letto , come cosa è molto complicata tra la gestione di carbo e grassi , ricarica e scarico , non saprei proprio come partire..anche perchè ho letto che ci voglino un paio di settimane di prova in modo da capire come gestire bene la dieta e la gestione del cibo incaso di stress nausea e altre cose del genere. mi date una mano ? io non so poi un tubo di grassi kals e roba simile
Commenta
-
-
i dati li so tutti tranne il girovita ombelico. magari lo misuro oggi se ho il metro in casa e vado col software. comunque sono pesato la mattina 94kg 190cm , polso 18cmOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Gary, me cumpari, io ti dico la mia, poi comincia l'ambaradan di "è folle", "è sbagliato", "si ammazza".
pacienza, a mali estremi.
mangia solo pollo, lattuga e condisci con 3 cucchiai d'olio al dì + 3-4g di olio di pesce.
appena scoppi ti fai un giorno free.
senza pippe mentali, prot pulite, verdure a foglia verde, e un pelo di fat x tenerti su.
stop.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioGary, me cumpari, io ti dico la mia, poi comincia l'ambaradan di "è folle", "è sbagliato", "si ammazza".
mangia solo pollo, lattuga e condisci con 3 cucchiai d'olio al dì + 3-4g di olio di pesce.
senza pippe mentali, prot pulite, verdure a foglia verde, e un pelo di fat x tenerti su.
stop.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioGary, me cumpari, io ti dico la mia, poi comincia l'ambaradan di "è folle", "è sbagliato", "si ammazza".
stop.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioquindi tu in poche parole mi consigli una dieta leggera senza stare a programmare giorno per giorno , di mangiare più sano che posso senza riempirmi la testa di carbo grassi proteine ?
Commenta
-
Commenta