Annuncio

Collapse
No announcement yet.

carica di proteine , via grassi.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
    Ok 2 cp al risveglio e 2 un ora prima del pasto principale (se vai a dormire alle 5 di mattina come dici, prenditela pure nel pomeriggio tranquillamente

    Poi dalla 2°a sett 3+2...
    poi 3+3, poi 4+3 così da arrivare in 4 settimane ad un totale di 1,400 mg complessivi, stacchi una sett, anche 10 gg e poi ricominci...
    in pratica mi drogo di alc da domani comunque allora appena mi sveglio la prendo subito , e mezzogiorno altre due. ieri sera ho mangiato una zuppa piccante di cozze e vongole. fatto bene ?
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta


      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
      allora la marca non ci ho fatto caso , sono andato diretto sul dosaggio. c'è scritto che ogni capsula sono 200mg .. è alc che ho li da tempo , almeno 5-6 mesi , l'ho usata molto poco
      Di sicuro male non fa
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        anche se facesse male non me ne fregherebbe . mi sono messo in testa che devo perdere peso e devo farlo assolutamente. voglio tornare a fare massa che sono bello asciutto
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta


          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
          in pratica mi drogo di alc da domani comunque allora appena mi sveglio la prendo subito , e mezzogiorno altre due. ieri sera ho mangiato una zuppa piccante di cozze e vongole. fatto bene ?
          Un trancio di spada ai ferri no è???

          Vabbè, ma quanto pane ci hai messo??? E la zuppa quanta era???

          Ma sopratutto... Stai attento anche a tutto il resto?

          _____________________DIARIO__________________________

          Commenta


            nada pane. la zuppa era molto poca erano praticamente solo cozze e vongole ( più cozze che vongole ). i crostini non li ho nemmeno toccati. a tutto il resto sto attentissimo , oggi ho intenzione di farmi per le 8 un piatto più abbondante di insalata di riso ed evitare di mangiare la sera tardi. vedo se magari riesco a resistere , in caso non riesco vedo di prendere qualcosa di leggerissimo giusto per saziarmi un poco
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta


              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
              nada pane. la zuppa era molto poca erano praticamente solo cozze e vongole ( più cozze che vongole ). i crostini non li ho nemmeno toccati. a tutto il resto sto attentissimo , oggi ho intenzione di farmi per le 8 un piatto più abbondante di insalata di riso ed evitare di mangiare la sera tardi. vedo se magari riesco a resistere , in caso non riesco vedo di prendere qualcosa di leggerissimo giusto per saziarmi un poco

              Vai di tonno al naturale anche, così ci metti di più a digerirla e rimani sazio più a lungo

              _____________________DIARIO__________________________

              Commenta


                tonno normale no ? Perchè dietro ora ho solo quello , scolo l'olio e metto solo il tonno. non ha lo stesso effetto?
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                  tonno normale no ? Perchè dietro ora ho solo quello , scolo l'olio e metto solo il tonno. non ha lo stesso effetto?
                  Il tonno di per se sì... L'olio no però

                  L'abbinamento carboidrati-grassi mal si addice al dimagrimento... In pratica è come ingerire una bomba, vedila così

                  Quindi oggi hai solo quello, aprilo un ora prima e mettilo a sgocciolare, poi prima di toglierlo dalla scatola un'ulteriore bella strizzata

                  _____________________DIARIO__________________________

                  Commenta


                    OOOOkay. Ne ho rimaste due scatolette se non erro , faccio le finisco e lo compro al naturale. tanto con la fame che ho nel pomeriggio sembrerà aragosta
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                    Commenta


                      meglioo al naturale..che è anche più buono con un cucchiaino d'olio a crudo

                      Commenta


                        Gary, come va???

                        _____________________DIARIO__________________________

                        Commenta


                          E' schiattato
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                            E' schiattato

                            _____________________DIARIO__________________________

                            Commenta


                              ma dai posta ancora su bw

                              Commenta


                                scusate potreste postare una dieta low carb tipo?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎