Annuncio

Collapse
No announcement yet.

carica di proteine , via grassi.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    Bene. direi che a questo punto ho la situazione ben chiara di come saranno le cose. Ora proverò per 2 settimane questo tipo di approccio e poi vi farò sapere. Grazie mille a tutti ragazzi
    come ha intenzione di strutturare l'allenamento?

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
      come ha intenzione di strutturare l'allenamento?
      ha detto che non ha intenzione di allenarsi

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
        Bene. direi che a questo punto ho la situazione ben chiara di come saranno le cose. Ora proverò per 2 settimane questo tipo di approccio e poi vi farò sapere. Grazie mille a tutti ragazzi
        Conta che all'inizio la perdita di peso è più veloce, successivamente si stabilizza. L'importante è perdere peso molto gradatamente ma costantemente.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #79
          Si lo so inizialmente sarà più semplice perdere peso.. per ora l'allenamento sarà incostante purtroppo.. non dico che non ci andrò mai , ma sicuramente poco
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta


            #80
            Dai Gary, in bocca al lupo

            _____________________DIARIO__________________________

            Commenta


              #81
              Crepi nell'acido ieri ho iniziato , non è andata malaccio , la sera ho mangiato un antipasto molto leggero e l'ho accompagnato solo con due pezzettini di schiacciatina al pomodoro , quindi penso di essere rientrato bene nella quantità calorica in cui dovevo stare ! Il sorbetto al caffè , ma anche in generale , è da evitare o posso berlo ?
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                Si lo so inizialmente sarà più semplice perdere peso.. per ora l'allenamento sarà incostante purtroppo.. non dico che non ci andrò mai , ma sicuramente poco
                azz dai non trovi tempo per due full body??

                cmq buttacela almeno una sessione di cardio

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                  Crepi nell'acido ieri ho iniziato , non è andata malaccio , la sera ho mangiato un antipasto molto leggero e l'ho accompagnato solo con due pezzettini di schiacciatina al pomodoro , quindi penso di essere rientrato bene nella quantità calorica in cui dovevo stare ! Il sorbetto al caffè , ma anche in generale , è da evitare o posso berlo ?
                  il caffè puoi prenderlo tranquillamente, meglio con il tic ehhe

                  la caffeina aiuta in def, magari accoppiala con il the verde..ti prepari il thè la sera prima cosi il giorno dopo te lo berrai bello ghiacciato

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                    Crepi nell'acido ieri ho iniziato , non è andata malaccio , la sera ho mangiato un antipasto molto leggero e l'ho accompagnato solo con due pezzettini di schiacciatina al pomodoro , quindi penso di essere rientrato bene nella quantità calorica in cui dovevo stare ! Il sorbetto al caffè , ma anche in generale , è da evitare o posso berlo ?
                    Non vorrei essere disfattista, ma se mangi troppo poco alla fine rischierai comunque di abbuffarti.
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #85
                      No ma vi dirò , ieri apparte il pomeriggio sono tornato a casa che ero soddisfatto. la sera nonostante ho mangiato molto poco rispetto a quanto mangio solitamente ero sazio e non sentivo bisogno di mangiare ancora. A pranzo pure , solo il pomeriggio ho sentito molto la fame. Ad ogni modo ho appena comprato l'insalata di riso e ho abbondato di verdure , devo solo metterci il tonno e anche quella è apposto! per la fullbody , si , ci avevo pensato , solo che essendo in definizione non saprei come strutturarla. pensavo di andare alla ricerca del pump ma manx mi ha detto che in definizione è inutile. Quindi non so come gestirla. Visto che ho dalla mia una buona genetica , potrei comunque andare di forza , non dico aumentarla ( anche se in definizione già in passato mettevo forza e perdevo peso senza problemi ) , ma almeno di mantenerla perchè mi scoccerebbe arrivare a fine estate che tiro molto meno di ora.
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                        No ma vi dirò , ieri apparte il pomeriggio sono tornato a casa che ero soddisfatto. la sera nonostante ho mangiato molto poco rispetto a quanto mangio solitamente ero sazio e non sentivo bisogno di mangiare ancora. A pranzo pure , solo il pomeriggio ho sentito molto la fame.
                        Sei solo all'inizio. Nella mia esperienza ho visto tante persone partire con entusiasmo e rinunciare dopo alcuni giorni in preda ai raptus di fame.
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                          Sei solo all'inizio. Nella mia esperienza ho visto tante persone partire con entusiasmo e rinunciare dopo alcuni giorni in preda ai raptus di fame.
                          appunto ... aspetta 3/4 giorni poi ne riparliamo

                          Commenta


                            #88
                            Ti dirò , ieri sera quando avevo finito di mangiare , pensavo di aver mangiato troppo , perchè avevo davanti un piatto che era comunque pesce , senza nessun tipo di condimento , e lo avevo accompagnato solo con due fette di schiacciatina al pomodoro , mentre solitamente mangio piatti più abbondanti. Ho patito una fame molto forte solo di pomeriggio e avevo solo del melone. ora che ho anche l'insalata di riso la vedo già più facile. Oggi ho fatto come mi ha consigliato simona , ho bevuto il latte , e poi ho fatto 15 minuti di bicicletta. Di solito mi arrendo subito , invece sono abbastanza convinto di farcela.speriamo
                            Originariamente Scritto da modgallagher
                            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                            Commenta


                              #89
                              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                              Ti dirò , ieri sera quando avevo finito di mangiare , pensavo di aver mangiato troppo , perchè avevo davanti un piatto che era comunque pesce , senza nessun tipo di condimento , e lo avevo accompagnato solo con due fette di schiacciatina al pomodoro , mentre solitamente mangio piatti più abbondanti. Ho patito una fame molto forte solo di pomeriggio e avevo solo del melone. ora che ho anche l'insalata di riso la vedo già più facile. Oggi ho fatto come mi ha consigliato simona , ho bevuto il latte , e poi ho fatto 15 minuti di bicicletta. Di solito mi arrendo subito , invece sono abbastanza convinto di farcela.speriamo
                              In bocca al lupo allora.
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta


                                #90
                                crepi !
                                Originariamente Scritto da modgallagher
                                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎