Annuncio

Collapse
No announcement yet.

carica di proteine , via grassi.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    se non ti è di troppo disturbo mi farebbe comodo ..
    Ok... allora cominciamo con il bandire tutto quello che contiene zucchero o è imbottigliato da preparazioni: succhi di frutta, bibite dolci, the zuccherati... per poi proseguire con il mondo confezionati: dimentica tutto ciò che contenuto in una confezione che come primi ingredienti ha farina di frumento e/o zucchero (e dico tutto )
    Detto questo, mi sta pure bene l'insalata di mare, e se non hai mangiato altro, la accompagni con un insalata e se proprio soffri anche una fetta di pane, ma che sia piccola, max 50 gr.
    Riserva la pizza per il sabato sera e un gelato (a sto punto artigianale) per la domenica pomeriggio.
    Evita la pasta, casomai 50 gr di riso basmati a pranzo con tonno al naturale, pomodoro a pezzetti, basilico o origano, cetriolini...
    Vai di insalate, pomodori, finocchi, cetrioli, lattuga, spinaci, bietole, cicoria... insomma, ammazzati di verdura, anche mista
    Un paio di mele al giorno a metà mattina e metà pomeriggio, e se ti piace... la sera una bella bistecca con insalata mista di contorno
    Cerca di stare a regime (che non è proprio una dieta questa) per almeno 2 settimane... allora saprai dirmi come ti senti e come ti vedi e poi vediamo cosa e come adeguare.

    _____________________DIARIO__________________________

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
      se magari faccio latte con cereali , che tipo di cerali ? fa conto che deve essere roba proprio da alimentari , visto che l'ho vicino e piu in la non posso spostarmi
      Se non hai fame non forzarti

      Se vuoi scegliere un cereale da colazione semplice, vai di fitness nestlè
      Sono quelli meno dolci e calorici e hanno farine integrali, altre cose facilmente reperibili non saprei come aiutarti...
      Ne metti 2-3 cucchiai in una tazza di latte freddo, sono dolci, non occorre zuccherare

      _____________________DIARIO__________________________

      Commenta


        #63
        cmq credo che i carbo della frutta li possa prendere,non si ingrassa con la frutta caso mai con pasta pane e dolci!!!

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da Dj Ross Visualizza Messaggio
          cmq credo che i carbo della frutta li possa prendere,non si ingrassa con la frutta caso mai con pasta pane e dolci!!!
          Xchè nn sono carbo anche loro?
          ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
            Ok... allora cominciamo con il bandire tutto quello che contiene zucchero o è imbottigliato da preparazioni: succhi di frutta, bibite dolci, the zuccherati... per poi proseguire con il mondo confezionati: dimentica tutto ciò che contenuto in una confezione che come primi ingredienti ha farina di frumento e/o zucchero (e dico tutto )
            Detto questo, mi sta pure bene l'insalata di mare, e se non hai mangiato altro, la accompagni con un insalata e se proprio soffri anche una fetta di pane, ma che sia piccola, max 50 gr.
            Riserva la pizza per il sabato sera e un gelato (a sto punto artigianale) per la domenica pomeriggio.
            Evita la pasta, casomai 50 gr di riso basmati a pranzo con tonno al naturale, pomodoro a pezzetti, basilico o origano, cetriolini...
            Vai di insalate, pomodori, finocchi, cetrioli, lattuga, spinaci, bietole, cicoria... insomma, ammazzati di verdura, anche mista
            Un paio di mele al giorno a metà mattina e metà pomeriggio, e se ti piace... la sera una bella bistecca con insalata mista di contorno
            Cerca di stare a regime (che non è proprio una dieta questa) per almeno 2 settimane... allora saprai dirmi come ti senti e come ti vedi e poi vediamo cosa e come adeguare.
            Perfetto. Io lo sgarro lo farei così. Un giorno alla settimana dove il pomeriggio mi faccio unfrappè che lo preferisco di gran lunga al gelato , e la sera a cena per le 7 emmezza cinese. A pranzo mangio regolare . Per il resto non penso di avere problemi ,la pasta apparte al ristorante non avrei proprio modo di mangiarlaquindi la posso evitare senza problema, anche il pane.Cose confezionate di solito non ne compro di estate quindi anche questo non sarà un problema. Ultima domanda. Come ho già detto un pò di volte verso mezzanotte stacco dal lavoro e mi reco al ristorante per cenare. Può starci se una volta alla settimana ( e non parlo di sgarro ) mangio pasta con aglio olio e peperoncino ? Lo so che l'ora è tarda ma soffrendo di insonnia prima delle 5 non vado a letto e il tempo per digerire c'è l'ho ( questo ovviamente una sola sera a settimana , tipo , il sabato sgarro , e questa cosa la faccio il mercoledi ) , o in alternativa , una pizza marinara che è la più leggera che c'è tra tutte le pizze ? per la colazione allora vado di soli lquidi , se vedo che piano piano ho un miglioramento magari prendo cereali

            Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
            Xchè nn sono carbo anche loro?
            penso che lui si riferisca al tipo di rilascio , lento medio o veloce.
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta


              #66
              ah.. e tra le verdure posso inserirci melanzane ? le mangio molto volentieri grigliate
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da Dj Ross Visualizza Messaggio
                cmq credo che i carbo della frutta li possa prendere,non si ingrassa con la frutta caso mai con pasta pane e dolci!!!
                Diciamo che abituarsi a determinati regimi si può fare un passo alla volta
                intanto proviamo, si fà sempre in tempo a correggere il tiro

                Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
                Xchè nn sono carbo anche loro?

                _____________________DIARIO__________________________

                Commenta


                  #68
                  non riempitevi di frutta

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio


                    penso che lui si riferisca al tipo di rilascio , lento medio o veloce.
                    hai un po di confusione gary, non esistono cho veloci o lenti

                    Commenta


                      #70
                      allora erano i grassi forse.. bho .. io non ci capisco un tubo di ste cose , datemi del ferro e vi sollevo qualsiasi cifra ma non parlatemi di cibo , io lo so solo mangiare , il resto non mi interessa
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                        allora erano i grassi forse.. bho .. io non ci capisco un tubo di ste cose , datemi del ferro e vi sollevo qualsiasi cifra ma non parlatemi di cibo , io lo so solo mangiare , il resto non mi interessa
                        le pro sono veloci o lente

                        daje gery impegnate...

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                          Perfetto. Io lo sgarro lo farei così. Un giorno alla settimana dove il pomeriggio mi faccio unfrappè che lo preferisco di gran lunga al gelato , e la sera a cena per le 7 emmezza cinese. A pranzo mangio regolare . Per il resto non penso di avere problemi ,la pasta apparte al ristorante non avrei proprio modo di mangiarlaquindi la posso evitare senza problema, anche il pane.Cose confezionate di solito non ne compro di estate quindi anche questo non sarà un problema. Ultima domanda. Come ho già detto un pò di volte verso mezzanotte stacco dal lavoro e mi reco al ristorante per cenare. Può starci se una volta alla settimana ( e non parlo di sgarro ) mangio pasta con aglio olio e peperoncino ? scegli... o il cinese o la pasta Lo so che l'ora è tarda ma soffrendo di insonnia prima delle 5 non vado a letto e il tempo per digerire c'è l'ho ( questo ovviamente una sola sera a settimana , tipo , il sabato sgarro , e questa cosa la faccio il mercoledi ) , o in alternativa , una pizza marinara che è la più leggera che c'è tra tutte le pizze ? per la colazione allora vado di soli lquidi , se vedo che piano piano ho un miglioramento magari prendo cereali


                          penso che lui si riferisca al tipo di rilascio , lento medio o veloce.
                          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                          ah.. e tra le verdure posso inserirci melanzane ? le mangio molto volentieri grigliate
                          ovvio che si

                          _____________________DIARIO__________________________

                          Commenta


                            #73
                            non ti facevo cosi niubbo :O

                            ma ti voglio bene lo stesso..

                            cmq simona ti ha consigliato una grna cosa, comincia ad adottare un regime + o - soft per due settimane poi si comincera il vero lavoro
                            Last edited by Tristan; 23-06-2008, 22:38:13.

                            Commenta


                              #74
                              Bene. direi che a questo punto ho la situazione ben chiara di come saranno le cose. Ora proverò per 2 settimane questo tipo di approccio e poi vi farò sapere. Grazie mille a tutti ragazzi
                              Originariamente Scritto da modgallagher
                              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                              Commenta


                                #75
                                prenditi le misure, fatti qualche foto. ti aiuteranno a valutare i risultati
                                XIV-VIII-MCMXCI

                                Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎