dieta per massa..............

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • skintek
    Bodyweb Advanced
    • May 2008
    • 250
    • 39
    • 0
    • Send PM

    dieta per massa..............

    ciao a tutti sono alto 1,77 e peso 58 (decisamente sottopeso)il mio obbiettivo iniziale è arrivare a 65............vi posto la mia dieta

    colazione latte (una tazza) cereali un 50g e biscotti circa 30g

    pranzo pasta 200g (ben condita con formaggio e sugo) carne (fesa di pollo o vitello)150g formaggio 50g banana

    spuntino ore 16:00 due scatolette di carne da 125g l'una.........

    spuntino 17:30 : tramezzino o mozzarella con yogurt

    subito dopo allenamento

    cena pasta 200g carne 100g verdura di solito spinaci o insalata con pomodori yogurt 125g e una mela

    spuntino pre nanna a caso ogni volta cambio o mozzarella con yogurt o tramezzino o minipizza

    il mio obbiettivo è mettere su massa anche se mi appanno un po' fa niente l'importante che mi crescano sti muscoli!!!!

    che dite??considerate che sono molto sottopeso.............
    Last edited by skintek; 22-06-2008, 21:49:37.
  • skintek
    Bodyweb Advanced
    • May 2008
    • 250
    • 39
    • 0
    • Send PM

    #2
    proprio nessuno??

    Commenta

    • alex87alex
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2006
      • 4261
      • 315
      • 660
      • Marche, prov di Macerata
      • Send PM

      #3
      Quanti anni hai?
      ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

      Commenta

      • skintek
        Bodyweb Advanced
        • May 2008
        • 250
        • 39
        • 0
        • Send PM

        #4
        24.....................

        Commenta

        • alex87alex
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2006
          • 4261
          • 315
          • 660
          • Marche, prov di Macerata
          • Send PM

          #5
          colazione latte (una tazza) cereali un 50g e biscotti circa 30g mancano le pro; poi che biscotti sono?Cmq aumenterei le dosi

          pranzo pasta 200g (ben condita con formaggio e sugo) carne (fesa di pollo o vitello)150g formaggio 50g banana anche se a mio parere la pasta è tanta, lasciala così. Manca la verdura

          spuntino ore 16:00 due scatolette di carne da 125g l'una......... togli questa roba e mangiati un panino + affettato magro + frutta secca

          spuntino 17:30 : tramezzino o mozzarella con yogurt nel pre-wo potresti mangiare lo yogurt o 1-2 frutti

          subito dopo allenamento

          cena pasta 200g carne 100g verdura di solito spinaci o insalata con pomodori yogurt 125g e una mela se è il post-wo togli la mela e lo yogurt e aumenta a 150g la carne

          spuntino pre nanna a caso ogni volta cambio o mozzarella con yogurt o tramezzino o minipizza nn va bene... Sostituisci questi cibi con yogurt greco magro o fiocchi di latte

          Prova a buttarla giù con questi consigli
          ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

          Commenta

          • alex87alex
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2006
            • 4261
            • 315
            • 660
            • Marche, prov di Macerata
            • Send PM

            #6
            Se riesci potresti fare anche uno spuntino a metà mattina identico a quello del pomeriggio
            ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

            Commenta

            • skintek
              Bodyweb Advanced
              • May 2008
              • 250
              • 39
              • 0
              • Send PM

              #7
              ok provero'.............. ma le prote alla mattina che mi mangio??

              lo spuntino mangio le scatolette perchè mi danno 35g di prote e ci metto 5 minuti a mangiarle il panino ci metterei di piu(e visto che a quell'ora sono al lavoro ho poco tempo) e mi sa che mi da' meno prote..........visto che devo stare sulle 2g di prote per peso mi sembra che le scatolette vanno meglio no???

              Commenta

              • alex87alex
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2006
                • 4261
                • 315
                • 660
                • Marche, prov di Macerata
                • Send PM

                #8
                Si ma bisogna vedere anche la qualità di quello che si mangia.. Arriveresti se vuoi al quantitativo di pro prefissato, basta aumentare l'affettato....

                Cmq x le pro alla mattina: albumi, affettati, carne, al limite anche il latte... Poi nn fissarti sui 2g di pro: è un valore di riferimento, ma nn la panacea... Si può crescere sia con 1,5 che con 2,5: l'importante è trovare il proprio set point ottimale
                ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                Commenta

                • skintek
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2008
                  • 250
                  • 39
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
                  Si ma bisogna vedere anche la qualità di quello che si mangia.. Arriveresti se vuoi al quantitativo di pro prefissato, basta aumentare l'affettato....

                  Cmq x le pro alla mattina: albumi, affettati, carne, al limite anche il latte... Poi nn fissarti sui 2g di pro: è un valore di riferimento, ma nn la panacea... Si può crescere sia con 1,5 che con 2,5: l'importante è trovare il proprio set point ottimale


                  e si ma visto che di affettato dovrei mangiare quello chiuso nei pacchetti e non quello fresco al banco mi sa che come qualita' è meglio la carne...........
                  ...........per le pro si magari cresco anche con 1,5g pero' magari piu entamente che con 2g................ a parte il fatto che non so neanche se riesco ad arrivare a 2g per KG sono davvero tante..................ma una bistecca di vitello o di pollo quante pro ha???

                  Commenta

                  • alex87alex
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2006
                    • 4261
                    • 315
                    • 660
                    • Marche, prov di Macerata
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da skintek Visualizza Messaggio
                    e si ma visto che di affettato dovrei mangiare quello chiuso nei pacchetti e non quello fresco al banco mi sa che come qualita' è meglio la carne...........
                    ...........per le pro si magari cresco anche con 1,5g pero' magari piu entamente che con 2g................ a parte il fatto che non so neanche se riesco ad arrivare a 2g per KG sono davvero tante..................ma una bistecca di vitello o di pollo quante pro ha???
                    www.dica33.it

                    ci sono tutte le info che cerchi... Poi nn farti paranoie inutili: muovi la ghisa e vedrai che crescerai
                    ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                    Commenta

                    • skintek
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2008
                      • 250
                      • 39
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
                      www.dica33.it

                      ci sono tutte le info che cerchi... Poi nn farti paranoie inutili: muovi la ghisa e vedrai che crescerai


                      si ma visto che è gia un bel po che muovo la ghisa(circa 1 anno) ma di crescita neanche l'ombra,non avevo mai abbinato una dieta ipercalorica mangiavo quanto mi sentivo e basta.............ma non sono mai cresciuto ma neanche 1 kilo....................

                      Commenta

                      Working...
                      X