Annuncio

Collapse
No announcement yet.

in 20 gg 4,5kg persi, troppi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da ToysLand Visualizza Messaggio
    niente mi è stato detto mangia questo, ma è stato un suggerimento, non è che sia un dietologo questo signore.. cmq ho notato miglioramenti, se non altro ora mi sento meno gonfio e spostando i carbo alla sera meno assonnato, io l'impegno ce lo metto se devo fare una dieta pesando tutto la faccio... però mi servono i consigli giusti... ed è per questo che scrivo qui
    la dieta che ti ha dato è pessima, davvero, e poi senza le grammature nè macro..mah
    XIV-VIII-MCMXCI

    Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

    Commenta


      #32
      ho 32 anni sono 1.87 e ora peso 86/85.5

      Commenta


        #33
        quindi dove potrei trovare un regime alimentare da seguire x il mio caso? mi dovrei rivolgere a un nutrizionista? mi spennano :P

        Commenta


          #34
          prova a fare come ti ho detto su
          XIV-VIII-MCMXCI

          Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
            io farei una cosa tipo 80/100gr di carbo al giorno, evitando però le ore serali, per asciugarti. proteine 2/2,5 per kg di peso corporeo e grassi nella norma. tutto abbinato ovviamene a una buona attività in palestra.
            quanti anni hai?
            ti ringrazio e quindi spostare i carbo nella prima parte della giornata
            80/100gr
            proteine 215gr
            e come grassi l'olio di oliva eliminando il burro del tutto

            ultimo favore e poi faccio mettere una tua statua nel tuo paese
            hai una tabella su cui mi posso regolare per le varie quantità di proteine e carboidrati contenuti negli alimenti?

            Commenta


              #36
              per i valori: http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=38526

              prova ad abbozzare tu una dieta, distribuendo i carbo tra colazione, pranzo e postwo (se non ti alleni di sera) e grassi max 30/40gr
              XIV-VIII-MCMXCI

              Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

              Commenta


                #37
                ti ringrazio ora corro a dormire
                mi alleno una settimana di mattina e una settimana di pomeriggio in quanto faccio turni, e il sabato pomeriggio vado in un'altra palestra dove ci lavora un amico, e così a palestra chiusa mi alleno con lui e mi segue durante tutto l'allenamento..

                Commenta


                  #38
                  ultimissima domanda attorno a quante calorie dovrei stare? circa poi vedo come va il dimagrimento, l'integrazione con bcaa va bene?

                  Commenta


                    #39
                    ci sono diversi programmi in rete per calcolare il fabbisogno giornaliero.
                    i bcaa fai 1 gr. per ogni 10kg di peso corporeo prewo
                    XIV-VIII-MCMXCI

                    Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎