If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
beh secondo me non ci arrivo nemmeno a 30gr a pasto
leggendo qua e la le varie tabelle..se qualcuno mi potesse indicare meglio le quantità cercherei di avvicinarmi il più possibile.. adesso ho fame che mi mangio? :P
beh secondo me non ci arrivo nemmeno a 30gr a pasto
leggendo qua e la le varie tabelle..se qualcuno mi potesse indicare meglio le quantità cercherei di avvicinarmi il più possibile.. adesso ho fame che mi mangio? :P
tonno
XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
quindi mi stai dicendo che quando ho fame dopo cena posso tranquillamente mangiarmi del tonno con magari una fetta wasa?
senti visto che sei molto disponibile... ho avuto pareri diversi sui 6gr di burro la mattina... te che ne pensi?
guarda quel che mangio lo puoi leggere nel primo post, è una "dieta" che mi ha passato l'istruttore della palestra dove mi alleno, non è che me ne intendo molto, io feci già una dieta 5 anni fa dove persi 41kg in 8 mesi, ma ero ridotto una larva, anche xchè non facevo proprio sport, poi ho ripreso dei kg però ho iniziato a fare palestra, ora i risultati li vedo, l'unica cosa che fatico è far andar giù il grasso addominale, per il resto l'ho eliminato potrei dire totalmente... il mio istruttore mi ha detto di mangiare come ho scritto sopra... vedo che ho perso cmq già dei kg però sai ogni consiglio è ben accetto...
ti ringrazio per l'interessamento , ti dico per ora voglio buttar via il più possibile il grasso addominale residuo... per il resto sono abbastanza ok le braccia mi si stanno irrobustendo e anche i pettorali dove c'è ancora un pò di grasso, quindi, vorrei dimagrire un pò sta panzetta e quando ho la base fisica giusta impegnarmi con la massa magra, non è che voglio diventare na bestia, vorrei stare bene con me stesso, ti dico sono stato obeso sempre ora che ho quasi raggiunto l'obbiettivo e ho iniziato a fare anche palestra, bici, cardio... VOGLIO piacermi
quindi riassumendo:
eliminare il grasso residuo addominale
e poi migliorare la muscolatura, ho iniziato da poco palestra e i risultati iniziano a vedersi.. però secondo me sbaglio qualcosa perchè noto che la panza è persistente
ho chiesto in regia, ma ti ha dato almeno la divisione in macro? o niente?
niente mi è stato detto mangia questo, ma è stato un suggerimento, non è che sia un dietologo questo signore.. cmq ho notato miglioramenti, se non altro ora mi sento meno gonfio e spostando i carbo alla sera meno assonnato, io l'impegno ce lo metto se devo fare una dieta pesando tutto la faccio... però mi servono i consigli giusti... ed è per questo che scrivo qui
io farei una cosa tipo 80/100gr di carbo al giorno, evitando però le ore serali, per asciugarti. proteine 2/2,5 per kg di peso corporeo e grassi nella norma. tutto abbinato ovviamene a una buona attività in palestra.
quanti anni hai?
XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta