Ragazzi quanto ci mette la caffeina a fare effetto?Cioè quanto tempo prima dell'inizio del workout devo bermi il solito caffè nero (senza zucchero naturalmente!!)....Di solito io lo bevo da 15 a 30 min prima dell'inizio dell'allenamento.
Caffè prima del WO
Collapse
X
-
Re: Caffè prima del WO
Originally posted by MegaMass
Ragazzi quanto ci mette la caffeina a fare effetto?Cioè quanto tempo prima dell'inizio del workout devo bermi il solito caffè nero (senza zucchero naturalmente!!)....Di solito io lo bevo da 15 a 30 min prima dell'inizio dell'allenamento.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
-
-
Commenta
-
-
...e un gesto comune a molti del forum immagino...
scusatemi ho sbagliato a scrivere mi riferivo a http://www.bodyweb.it/vbullettin/sho...threadid=16779
Commenta
-
-
Originally posted by NaturalMan
scusatemi ho sbagliato a scrivere mi riferivo a http://www.bodyweb.it/vbullettin/sho...threadid=16779
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
E dura per circa 1.30H 2.00HsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Grazie grazie:cool: :cool:
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
L'effetto sul sistema nervoso avviene circa 15 minuti dopo l'ingestione.
L'effetto lipolitico, circa 4 ore dopo, a patto che tu non ingerisca carboidratiSe continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Originally posted by Gawain
L'effetto sul sistema nervoso avviene circa 15 minuti dopo l'ingestione.
L'effetto lipolitico, circa 4 ore dopo, a patto che tu non ingerisca carboidrati
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originally posted by max_power
E allora ragioniamo su una cosa amico.Chi prende il caffè la mattina a digiuno un po' prima dell'attività aerobica lo fa solo per aumentare la prestazione
max_power
Gli effetti lipolitici del caffè sono a mio avviso trascurabili: esso forma un enzima in grado di favorire la lipolisi (scioglimento del grasso) se associato con pompelmo.«« « « pot » » »»