Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Yogurt greco della standa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Yogurt greco della standa

    Vi devo fare una domanda a cui so che è difficile rispondere, ma come si suol dire tentare non nuoce. Sono un paio di settimane che ho comprato lo yogurt greco alla standa al bancone dei salumi e prodotti freschi. E vi devo dire una cosa; E' DAVVERO DELIZIOSO. Il problemino che nasce spontaneo a questo punto è: come faccio a sapere i valori nutrizionali? Qualcuno di voi per caso li conosce? C'è un modo per saperlo? Grazie a tutti e FORZA ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    comunità che collaborano...

    #2
    Originariamente Scritto da Ken84 Visualizza Messaggio
    Vi devo fare una domanda a cui so che è difficile rispondere, ma come si suol dire tentare non nuoce. Sono un paio di settimane che ho comprato lo yogurt greco alla standa al bancone dei salumi e prodotti freschi. E vi devo dire una cosa; E' DAVVERO DELIZIOSO. Il problemino che nasce spontaneo a questo punto è: come faccio a sapere i valori nutrizionali? Qualcuno di voi per caso li conosce? C'è un modo per saperlo? Grazie a tutti e FORZA ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    chiedi a loro

    Commenta


      #3
      Ultimamente ho controllato i valori nutrizionali di varie marche di yogurt Greco e la conclusione è che il Total 0% Fage ha i valori migliori come quantità di proteine e zero grassi. Altre marche non raggiungono i 9gr di pro per 100 gr di prodotto. Al limite raggiungono i 4,5 gr di pro.
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Ken84 Visualizza Messaggio
        Vi devo fare una domanda a cui so che è difficile rispondere, ma come si suol dire tentare non nuoce. Sono un paio di settimane che ho comprato lo yogurt greco alla standa al bancone dei salumi e prodotti freschi. E vi devo dire una cosa; E' DAVVERO DELIZIOSO. Il problemino che nasce spontaneo a questo punto è: come faccio a sapere i valori nutrizionali? Qualcuno di voi per caso li conosce? C'è un modo per saperlo? Grazie a tutti e FORZA ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        Come ti hanno detto, cerca di sapere i valori ..considera che il motivo per cui è validissmo il Total 0 è proprio perchè ha un elevato valore di proteine e zero grassi laddove il Total tradizionale, ovvero lo yogurt greco classico, ha anche parecchi grassi
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta


          #5
          cmq il total al 2% non ha 9gr di pro

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎