Vi devo fare una domanda a cui so che è difficile rispondere, ma come si suol dire tentare non nuoce. Sono un paio di settimane che ho comprato lo yogurt greco alla standa al bancone dei salumi e prodotti freschi. E vi devo dire una cosa; E' DAVVERO DELIZIOSO. Il problemino che nasce spontaneo a questo punto è: come faccio a sapere i valori nutrizionali? Qualcuno di voi per caso li conosce? C'è un modo per saperlo? Grazie a tutti e FORZA ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Yogurt greco della standa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ken84 Visualizza MessaggioVi devo fare una domanda a cui so che è difficile rispondere, ma come si suol dire tentare non nuoce. Sono un paio di settimane che ho comprato lo yogurt greco alla standa al bancone dei salumi e prodotti freschi. E vi devo dire una cosa; E' DAVVERO DELIZIOSO. Il problemino che nasce spontaneo a questo punto è: come faccio a sapere i valori nutrizionali? Qualcuno di voi per caso li conosce? C'è un modo per saperlo? Grazie a tutti e FORZA ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
Ultimamente ho controllato i valori nutrizionali di varie marche di yogurt Greco e la conclusione è che il Total 0% Fage ha i valori migliori come quantità di proteine e zero grassi. Altre marche non raggiungono i 9gr di pro per 100 gr di prodotto. Al limite raggiungono i 4,5 gr di pro.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ken84 Visualizza MessaggioVi devo fare una domanda a cui so che è difficile rispondere, ma come si suol dire tentare non nuoce. Sono un paio di settimane che ho comprato lo yogurt greco alla standa al bancone dei salumi e prodotti freschi. E vi devo dire una cosa; E' DAVVERO DELIZIOSO. Il problemino che nasce spontaneo a questo punto è: come faccio a sapere i valori nutrizionali? Qualcuno di voi per caso li conosce? C'è un modo per saperlo? Grazie a tutti e FORZA ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta