Annuncio

Collapse
No announcement yet.

alimentazione estiva

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    alimentazione estiva

    ora che è arrivata l'estate è impossibile mangiare piatti caldi e poi la carne diventa pappetta anche xchè io vado al lavoro con la borsa frigor e diventa tutto molle sciolto.Cosa mangiate voi come spuntini al posto degli affettati e la carne nei pasti principali?consigli?

    #2
    carne pappetta? ma sai cucinare?

    al momento negli spuntini vado di tonno o albumi

    Commenta


      #3
      ma la devo cucinare prima xchè sono al lavoro cosa hai capito????Il carpaccio può sostituire la carne in estate alla fine è carne solo meno calorica e proteica

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da stefy86 Visualizza Messaggio
        ma la devo cucinare prima xchè sono al lavoro cosa hai capito????Il carpaccio può sostituire la carne in estate alla fine è carne solo meno calorica e proteica
        Io il carpaccio (crudo) te lo sconsiglierei d'estate, se te lo devi portare a lavoro: alla fine è carne cruda e con questo caldo rischia di sciuparsi, nonchè di sviluppare batteri....
        Io penso che una fettina di pollo cotta e messa nella carta stagnola, che isola la temperatura, vada più che bene....

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da stefy86 Visualizza Messaggio
          ma la devo cucinare prima xchè sono al lavoro cosa hai capito????Il carpaccio può sostituire la carne in estate alla fine è carne solo meno calorica e proteica
          quindi?se cucini il petto di pollo e lo avvolgi nella carta stagnola rimane quasi caldo..senza che lo metti nella borsa frigo

          Commenta


            #6
            ok farò così

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da stefy86 Visualizza Messaggio
              ora che è arrivata l'estate è impossibile mangiare piatti caldi e poi la carne diventa pappetta anche xchè io vado al lavoro con la borsa frigor e diventa tutto molle sciolto.Cosa mangiate voi come spuntini al posto degli affettati e la carne nei pasti principali?consigli?
              100 g di pane di segale + 100 g di fesa di tacchino o altra fonte proteica magra.
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                per una ragazza di 49 kg alta 1.67 possono bastare 2000 calorie al giorno?Mi alleno 4 volte a settimana e assumo 80 gr di pro e 250 gr di carbo può andare bene o è poco?Il mio lavoro è sedentario per 8 ore grazie

                Commenta


                  #9
                  non mi rispondete?

                  Commenta


                    #10
                    Dipende dai tuoi obiettivi...

                    Commenta


                      #11
                      massa ovviamente

                      Commenta


                        #12
                        Allora direi che potrebbe andare bene. Magari posta la tua dieta così possiamo valutare meglio e darti qualche consiglio in più

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da stefy86 Visualizza Messaggio
                          massa ovviamente
                          perché ovviamente?non era affatto ovvio...cmq non capisco il problema di farti il pollo a bocconcini per pranzo..non si trasforma affatto in pappa ed è buono sia caldo che freddo..nemmeno la bresaola va a male,a meno che non la lasci sotto i raggi diretti del sole per un'ora o due.sennò,insalata di riso con il tonno a pranzo,total e whey per lo spuntino...di alternative ce ne sono tante
                          Originariamente Scritto da Dropkick

                          Commenta


                            #14
                            lo yougurt greco non mi piace poi magari con questo caldo fa venire il cagotto lol

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da stefy86 Visualizza Messaggio
                              lo yougurt greco non mi piace poi magari con questo caldo fa venire il cagotto lol
                              cosa c'entra il caldo?non hai la borsa frigo?
                              non so che dirti,scegliti qualcosa che ti piace allora,vedo che sei difficile
                              Originariamente Scritto da Dropkick

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎