ora che è arrivata l'estate è impossibile mangiare piatti caldi e poi la carne diventa pappetta anche xchè io vado al lavoro con la borsa frigor e diventa tutto molle sciolto.Cosa mangiate voi come spuntini al posto degli affettati e la carne nei pasti principali?consigli?
alimentazione estiva
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da stefy86 Visualizza Messaggioma la devo cucinare prima xchè sono al lavoro cosa hai capito????Il carpaccio può sostituire la carne in estate alla fine è carne solo meno calorica e proteica
Io penso che una fettina di pollo cotta e messa nella carta stagnola, che isola la temperatura, vada più che bene....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefy86 Visualizza Messaggioma la devo cucinare prima xchè sono al lavoro cosa hai capito????Il carpaccio può sostituire la carne in estate alla fine è carne solo meno calorica e proteica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefy86 Visualizza Messaggioora che è arrivata l'estate è impossibile mangiare piatti caldi e poi la carne diventa pappetta anche xchè io vado al lavoro con la borsa frigor e diventa tutto molle sciolto.Cosa mangiate voi come spuntini al posto degli affettati e la carne nei pasti principali?consigli?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefy86 Visualizza Messaggiomassa ovviamenteOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefy86 Visualizza Messaggiolo yougurt greco non mi piace poi magari con questo caldo fa venire il cagotto lol
non so che dirti,scegliti qualcosa che ti piace allora,vedo che sei difficileOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta