Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ali di pollo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Belch Warrior Visualizza Messaggio
    50 persone con 200kg di carne? Era una festa per gli scampati da un campo di concentramento? 4kg di media a testa?

    Scherzi a parte, l'unica cosa negativa del pollo, e' proprio la pelle, ci sono un sacco di grassi saturi e colesterolo, mentre nei nervetti e nelle cartillagini che se ti ciucci le ali sei quasi costretto a mangiare, c'e' un sacco di acido ialuronico e glucosamina, in particolare la parte di cartillagine che c'e' al centro del petto... ma anche nelle ali c'e' qualcosina...

    di fatti 2 kg di carne li ho mangianti forse anche di più
    Men's Diary

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
      senza pelle rimane solo l'osso..temo
      Guarda, le mangio ank'io raramente. E senza pelle. Cm del resto anke la coscia d pollo. La pellaccia va sempre tolta! E ti confesso 1 cosa: Solo l'osso? Meglio, c s diverte a rosikkiarlo e poi quando c s arriva già alla sec t scocci e lasci xdere.

      Commenta


        #33
        Io per quanto riguarda le ali di pollo... posso arrivare massimo ad 8... oltre mi viene la nausea... non so perchè.... anche se ovviamente non sono per niente sazio

        Commenta


          #34
          Dai 8 sn un po troppo. Io arrivo max a 4, la metà d te. Poi, proprio adesso ke stò in def a dir la verità, nn li sto mangiando proprio
          File Allegati

          Commenta


            #35
            cosa c'entrano le foto?
            Originariamente Scritto da Dropkick

            Commenta


              #36

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Dropkick

                Commenta


                  #38
                  Matt10

                  Originariamente Scritto da angy87
                  tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                  Originariamente Scritto da bale
                  sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                  Originariamente Scritto da greenday2
                  ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da ciccio85 Visualizza Messaggio
                    Dai 8 sn un po troppo. Io arrivo max a 4, la metà d te. Poi, proprio adesso ke stò in def a dir la verità, nn li sto mangiando proprio
                    dai edita quelle foto che tra poco devo pranzare

                    Commenta


                      #40
                      dai ragà.... basta con queste osservazioni... non è che sei costretto a guardare le foto di ciccio85....

                      anche se non c'entrano nulla basta non rispondere non c'è bisogno di rispondere in questo modo

                      comunque io ieri sera me la sono fatta una bella mangiate di ali di pollo.... come sgarro del fine settimana va bene

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da ciccio85 Visualizza Messaggio
                        Dai 8 sn un po troppo. Io arrivo max a 4, la metà d te. Poi, proprio adesso ke stò in def a dir la verità, nn li sto mangiando proprio
                        ma quale DEF??? sei secco. magna e spingi (cit)
                        Originariamente Scritto da Cesarius
                        se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
                        livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
                        ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
                          era Una Festa Con 50 Persono

                          900 Litri Di Birra
                          E 200 Kg Di Carne
                          [ATTACH]58824[/ATTACH]
                          Last edited by diavolettoroma81; 16-02-2009, 09:55:41.
                          sigpic

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da ciccio85 Visualizza Messaggio
                            Dai 8 sn un po troppo. Io arrivo max a 4, la metà d te. Poi, proprio adesso ke stò in def a dir la verità, nn li sto mangiando proprio
                            E si vede sei seccherrimo

                            Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggio
                            dai edita quelle foto che tra poco devo pranzare
                            bstrdssm

                            Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggio
                            ma quale DEF??? sei secco. magna e spingi (cit)
                            sigpic

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                              E si vede sei seccherrimo



                              bstrdssm



                              scusate, ho perso ttt la massa grassa, faccio 3 sedute d cardio sett, corro. Altrim gli addom nn si vedono poi ovviam, pesi 3volte a sett regolarmente.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎