Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per ingrassare/mettere su massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta per ingrassare/mettere su massa

    Salve, posto qui la mia dieta x massa, correggetemela come volete grazie.
    Sono alto 1,90 x 75kg (molto magro quindi), vorrei ingrossare e mettere su massa!!

    Colazione: 250ml di latte + 100g di biscotti secchi
    Spuntino: gelato/jogurt
    Pranzo: 150g di pasta con olio, prosciutto crudo a cubetti, 50g di wurstel; per secondo 150g di carne rossa (fettine semplici di vitellone); frutta (pesca o banana); gelato
    Merenda: gelato
    Cena: 150g di pane (circa); prosciutti e formaggi vari; frutta (pesca o banana); gelato
    spuntino di mezzanotte: gelato
    Last edited by Crono89; 21-06-2008, 21:31:30.

    #2
    Si dice ingrossare,nn ingrassare mica vuoi diventare un lottatore di sumo

    A colazione 100 g di biscotti mi paiono esagerati....gelato...nn ci siamo ci vogliono fonti proteike e di cho...aspettiamo gli esperti
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

    Commenta


      #3
      ops non me ne ero accorto dell'errore scusate, ma io ci vivo col gelato

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Crono89 Visualizza Messaggio
        ops non me ne ero accorto dell'errore scusate, ma io ci vivo col gelato
        Mi sa ke devi imparare a vivere senza.....ma ke gelati ti mangi? ghiaccioli,coni,coppette....????
        Matt10

        Originariamente Scritto da angy87
        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

        Originariamente Scritto da bale
        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
        Originariamente Scritto da greenday2
        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Crono89 Visualizza Messaggio
          Salve, posto qui la mia dieta x massa, correggetemela come volete grazie.
          Sono alto 1,90 x 75kg (molto magro quindi), vorrei ingrossare e mettere su massa!!

          Colazione: 250ml di latte + 100g di biscotti secchi
          Spuntino: gelato/jogurt
          Pranzo: 150g di pasta con olio, prosciutto crudo a cubetti, 50g di wurstel; per secondo 150g di carne rossa (fettine semplici di vitellone); frutta (pesca o banana); gelato
          Merenda: gelato
          Cena: 150g di pane (circa); prosciutti e formaggi vari; frutta (pesca o banana); gelato
          spuntino di mezzanotte: gelato

          va bene che devi ingrassare ma questa dieta fa veramente schifo

          non ha proteine
          e piena di zuccheri
          piena di grassi saturi
          ti viene il colesterolo a mille
          e cagerai gelato tutto il giorno!

          però la focaccia genovese con scaglie di grana e prosciutto crudo la metterei al posto dei biscotti!

          cmq scherzo fai un sherch nel post e vedi dei modelli di dieta!
          Men's Diary

          Commenta


            #6
            di gelato mangio: quello del barattolino sammontana

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Crono89 Visualizza Messaggio
              Salve, posto qui la mia dieta x massa, correggetemela come volete grazie.
              Sono alto 1,90 x 75kg (molto magro quindi), vorrei ingrossare e mettere su massa!!

              Colazione: 250ml di latte + 100g biscotti secchi leva biscotti....metti 30g frutta secca + cereali + albumi(o whey)
              Spuntino: gelato o jogurt LEVA TUTTO e metti 1 panino bresaola
              Pranzo: 150g di pasta con olio, prosciutto crudo a cubetti, 50g di wurstel(leva wurstel); per secondo 150g di carne rossa (fettine semplici di vitellone); frutta (pesca o banana); gelato(leva gelato)
              Merenda: gelato (leva gelato)....30g frutta secca (noci,mandorle ecc)+panino con tonno o con bresaola(o whey + jogurt)
              Cena: 150g di pane (circa) (io mangeri pure 80/100g di riso al posto del pane...); prosciutti e formaggi vari(prova a mangiare petti di pollo al posto di affettati e niente formaggi....se non PARMIGIANO); frutta (pesca o banana); gelato (leva gelato)
              spuntino di mezzanotte: gelato (leva gelato e metti parmigiano o fiocchi di latte o ricotta)

              queste sono alcune modifiche......poi ogni corpo risponde a modo suo....quello che va bene x me puo' non andar bene x te e viceversa.....cmq impara a capire l importanza delle pro....dei grassi e carbo.....leggi un po' di post in giro...documentati un minimo per farti un idea tua......x i carbo vedi un po' te se vedi che alzi troppo la bf (grasso) diminuiscili....
              non sono certo un sapientone.....ma nel caso non ti arrivasserro altri consigli di certo meglio cosi' di come era prima
              Last edited by galaxy1983; 21-06-2008, 21:49:53.
              **MWS (Master Wallace System) warrior**

              Commenta


                #8
                Scusa una domanda crono:ma a mangiare gelato 3 volte al giorno tutti i giorni nn sti male poi? o almeno nn ti stanki di mangiare sempre gelato?
                Matt10

                Originariamente Scritto da angy87
                tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                Originariamente Scritto da bale
                sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                Originariamente Scritto da greenday2
                ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                Commenta


                  #9
                  no nn mi stanco sò goloso di dolci
                  grazie x i consigli, però la bresaola non mi piace , per il resto si può fare!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Crono89 Visualizza Messaggio
                    no nn mi stanco sò goloso di dolci
                    grazie x i consigli, però la bresaola non mi piace , per il resto si può fare!
                    mi sa che hai sbagliato sport

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Crono89 Visualizza Messaggio
                      no nn mi stanco sò goloso di dolci
                      grazie x i consigli, però la bresaola non mi piace , per il resto si può fare!
                      Anke a me i dolci piacciono,xò cerco di contenermi (o almeno ci provo )

                      Al posto della bresaola puoi mangiare il tonno,poi magari andando avanti te la fai piacere...i gusti possono cambiare
                      Matt10

                      Originariamente Scritto da angy87
                      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                      Originariamente Scritto da bale
                      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                      Originariamente Scritto da greenday2
                      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                      Commenta


                        #12
                        nooo nn ditemi così please! io sn magro magro magro cavolo!! Ah cmq i vari esercizi in ke orario li devo fare?? mattina prima di colazione? sera prima di cena? prima di andare a dormire? ditemi voi tanto posso in qualsiasi momento, ditemi quale secondo voi è meglio x mettere su massa grazie!! Ah ok allora tonno sia!! io e il tonno siamo ottimi amici!!!!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Crono89 Visualizza Messaggio
                          nooo nn ditemi così please! io sn magro magro magro cavolo!! Ah cmq i vari esercizi in ke orario li devo fare?? mattina prima di colazione? sera prima di cena? prima di andare a dormire? ditemi voi tanto posso in qualsiasi momento, ditemi quale secondo voi è meglio x mettere su massa grazie!! Ah ok allora tonno sia!! io e il tonno siamo ottimi amici!!!!
                          Gli esercizi puoi farli quando vuoi
                          Matt10

                          Originariamente Scritto da angy87
                          tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                          Originariamente Scritto da bale
                          sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                          Originariamente Scritto da greenday2
                          ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Crono89 Visualizza Messaggio
                            nooo nn ditemi così please! io sn magro magro magro cavolo!! Ah cmq i vari esercizi in ke orario li devo fare?? mattina prima di colazione? sera prima di cena? prima di andare a dormire? ditemi voi tanto posso in qualsiasi momento, ditemi quale secondo voi è meglio x mettere su massa grazie!! Ah ok allora tonno sia!! io e il tonno siamo ottimi amici!!!!

                            come ti ho detto documentati un po' sul mangiare.....sulle pro sui grassi sui carbo...ecc ecc...
                            ci sono moltissime ottime fonti di pro.....pesce carni ecc ecc.....vedi un po' te.....
                            x il resto i primi kg di massa non dovresti avere molti problemi a metterli su sew mangi come si deve e fai un allenamento decente (vai nella sezione "allenamento" e cerca di documentarti anche li')dato il tuo sottopeso.....la salita arriva dopo....
                            buona fortuna.............e ricorda che per questo sport/malattia le abitudini vanno cambiate.....ma poi ci si abitua.....!non fare l errore che fanno in molti di farl0o tanto per fare....perche' perderai solo tempo come fanno il 90% di quelli che almeno io vedo andare in palestra.....niente alimentazione....esercizi a *****....sempre a chiacchera....e OVVIAMENTE senza alcun risultato....
                            **MWS (Master Wallace System) warrior**

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎