Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Estrogeni Carne

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Estrogeni Carne

    Mio figlio da quando ha incominciato a mangiare 300 gr di carne bianca al giorno ha incominciato a preoccuparsi degli estrogeni.. ha sentito dire che nella carne ci sono gli ormoni femminili che fanno crescere le tette ed è entrato in paranoia.
    Ho provato a fare una ricerca su internet e anche qua sul forum ma non ho trovato molte spiegazioni..
    Illuminatemi!
    Last edited by signormisto; 21-06-2008, 16:57:52.

    #2
    Mai sentita una cosa simile...

    Commenta


      #3
      quandache fosse temo che la cottura li annienterebbe.

      Commenta


        #4
        Io ne mangio anche 500 gr al giorno e fino ad ora non mi sono spuntate le tette. A parte gli scherzi in Italia possiamo ritenerci fortunati in quanto i controlli veterinari sono tra i più severi a livello europeo. Ci affidiamo all'onestà dei produttori in quanto le pecore nere ci sono dappertutto. Comunque sia per far sì che si manifesti la ginecomastia è necessaria una predisposizione genetica (alti livelli di aromatasi) e specifici dosaggi di estrogeni. Spero di aver risposto in maniera esaustiva alla signora preoccupata per il figlio.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da signormisto Visualizza Messaggio
          Mio figlio da quando ha incominciato a mangiare 300 gr di carne bianca al giorno ha incominciato a preoccuparsi degli estrogeni.. ha sentito dire che nella carne ci sono gli ormoni femminili che fanno crescere le tette ed è entrato in paranoia.
          Ho provato a fare una ricerca su internet e anche qua sul forum ma non ho trovato molte spiegazioni..
          Illuminatemi!
          Buono a sapersi,ora la farò mangiare alla mia ragazza...
          "A LeBron James team is never desperate."LBJ

          Visitate il mio diario!:
          http://www.bodyweb.it/forums/showthr...16#post3821316

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da cavallino34 Visualizza Messaggio
            Io ne mangio anche 500 gr al giorno e fino ad ora non mi sono spuntate le tette. A parte gli scherzi in Italia possiamo ritenerci fortunati in quanto i controlli veterinari sono tra i più severi a livello europeo. Ci affidiamo all'onestà dei produttori in quanto le pecore nere ci sono dappertutto. Comunque sia per far sì che si manifesti la ginecomastia è necessaria una predisposizione genetica (alti livelli di aromatasi) e specifici dosaggi di estrogeni. Spero di aver risposto in maniera esaustiva alla signora preoccupata per il figlio.
            Quindi non c'è pericolo? Grazie della risposta, cmq sono il padre

            Commenta


              #7
              Magari..... Ma temo proprio di no visto che in tutti questi anni non vedo la situazione molto cambiata...

              Commenta


                #8
                Io dovrei avere una quinta...
                sarebbe orribile.

                Routine:
                http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

                Commenta


                  #9
                  Mai sentita questa cosa,cmq anke se ci fossero estrogeni nella carne nn sarebbero certo presenti in quantità tale da provocare effetti collaterali
                  Matt10

                  Originariamente Scritto da angy87
                  tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                  Originariamente Scritto da bale
                  sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                  Originariamente Scritto da greenday2
                  ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                  Commenta


                    #10
                    penso sia + facile ke a tutti qui sul forum comincino a spuntare le piume.....no seriamente io ne mangio anche + di 300gr e sto bene...credo...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da signormisto Visualizza Messaggio
                      Mio figlio da quando ha incominciato a mangiare 300 gr di carne bianca al giorno ha incominciato a preoccuparsi degli estrogeni.. ha sentito dire che nella carne ci sono gli ormoni femminili che fanno crescere le tette ed è entrato in paranoia.
                      Ho provato a fare una ricerca su internet e anche qua sul forum ma non ho trovato molte spiegazioni..
                      Illuminatemi!
                      tempo addietro vi fu uno scandalo,ovviamente vittima di errata informazione da parte dei media,dove si diceva vi fossero questi famigerati estrogeni nella carne;in realtà erano metaboliti ti sostanze anabolizzanti somministrate al bestamo,dannose per la salute ma cmq sia non di natura estrogenica.
                      Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da signormisto Visualizza Messaggio
                        Mio figlio da quando ha incominciato a mangiare 300 gr di carne bianca al giorno ha incominciato a preoccuparsi degli estrogeni.. ha sentito dire che nella carne ci sono gli ormoni femminili che fanno crescere le tette ed è entrato in paranoia.
                        Ho provato a fare una ricerca su internet e anche qua sul forum ma non ho trovato molte spiegazioni..
                        Illuminatemi!
                        Se il produttore è disonesto è possibile che la carne sia trattata con estrogeni e promotori della crescita.
                        Il problema esiste ed è reale: ci si salva solo con carne certificata, sottoposta a rigidi controlli.
                        Tempo fa' nacque lo scandalo degli omogeneizzati, la cui carne era trattata con estrogeni: ci si cominciò a preoccupare quando alle bambine di 1-2 anni cominciarono a venire le prime protuberanze al seno.
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggio
                          quandache fosse temo che la cottura li annienterebbe.
                          La cottura non annienta nulla. Non mi sembra che le molecole degli estrogeni siano molecole termolabili, per cui non si conclude nulla. Qui non si parla di microorganismi, qui si parla di molecole.
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎