Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cena con whey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cena con whey

    finisco di allenarmi intorno alle 9 quindi il post work coincide con la cena. posso cenare solo con whey aggiungendoci dei carbo e verdura. non mi va molto di cucinare dopo l'allenamento.

    #2
    Boh io sarò diverso, ma preferisco di gran lunga il cibo solido alle polveri!
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
      Boh io sarò diverso, ma preferisco di gran lunga il cibo solido alle polveri!
      anche io....dipende dal cibo. adoro la pasta,pane,frutta, insalata solo che non mi piace la carne....e per uno che fa bb è un problema.poi latticini non ne posso mangiare quindi....ecco perche' le prot le prendo dalle polveri.

      Commenta


        #4
        interessante quesito...mi chiedevo spesso anch'io se IPOTETICAMENTE si potesse sostituire del tutto l'assunzione di proteine dalla carne a favore di quelle assunte mediante polvere..secondo il mio istruttore assolutamente no trattandosi cmq di integratori atti a sopperire alle carenze alimentari a cui e' soggetta una persona che conduce una vita al di fuori del bb (lavoro,interessi,amici, eccecc) che svolgono quindi un ruolo sussidiario rispetto alla fonte principale data dal cibo solido
        Cl4ud

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
          interessante quesito...mi chiedevo spesso anch'io se IPOTETICAMENTE si potesse sostituire del tutto l'assunzione di proteine dalla carne a favore di quelle assunte mediante polvere..secondo il mio istruttore assolutamente no trattandosi cmq di integratori atti a sopperire alle carenze alimentari a cui e' soggetta una persona che conduce una vita al di fuori del bb (lavoro,interessi,amici, eccecc) che svolgono quindi un ruolo sussidiario rispetto alla fonte principale data dal cibo solido
          attenzione io comunque mangio pesce, bresaola,prosciutto,uova quand non mi alleno quindi di prot solide ne mangio....il quesito era riferito al post work ma se volete si puo' allargare in generale. se si possono assumere prot prevalentemente da integratori in polvere

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da bowie Visualizza Messaggio
            attenzione io comunque mangio pesce, bresaola,prosciutto,uova quand non mi alleno quindi di prot solide ne mangio....il quesito era riferito al post work ma se volete si puo' allargare in generale. se si possono assumere prot prevalentemente da integratori in polvere
            non sarebbe mai una buona cosa sostituire cibo vero con polveri ... perche il cibo vero è pieno di decine di altri nutrienti essenziali al buon funzionamento del metabolismo. Tuttavia se la pratica ha carattere limitato o estemporaneo non succede niente di particolare.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da bowie Visualizza Messaggio
              finisco di allenarmi intorno alle 9 quindi il post work coincide con la cena. posso cenare solo con whey aggiungendoci dei carbo e verdura. non mi va molto di cucinare dopo l'allenamento.
              Io praticamente sostituisco la cena con le polveri del post wo... Però non abbinare le verdure della cena con le whey altrimenti ne rallenti l'assimilazione Io le mangerei più tardi...

              Commenta


                #8
                Secondo me potresti evitare.
                Con una bella padella antiaderente ti fai delle uova (e per lavarla ci vogliono 10 sec), aggiungi bresaola verdure e carbo o grassi da qualche fonte "veloce" e la cena è fatta.
                esempio
                bresaola rucola grana gallette
                tonno piselli wasa uova sode
                uova prosciutto crudo sgrassato spinaci
                ecc ecc
                ci sono tante alternative. Che dal mio punto di vista sono molto più appaganti rispetto al solo buttare giù acqua e polvere!!
                ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
                  secondo il mio istruttore assolutamente no trattandosi cmq di integratori atti a sopperire alle carenze alimentari a cui e' soggetta una persona che conduce una vita al di fuori del bb
                  Ma che ***** di motivazione è scusa ?

                  Che siano proteine provenienti da integratori alimentari o proteine provenienti dall'alimentazione, cosa cambia ? Sempre proteine sono.
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    scusate l ot
                    max potresti dire la tua al mio problema in questo post.
                    te ne sarei molto grato se lo facessi.
                    grazie e scusate per ot

                    Originariamente Scritto da bertinho7
                    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                      scusate l ot
                      max potresti dire la tua al mio problema in questo post.
                      te ne sarei molto grato se lo facessi.
                      grazie e scusate per ot
                      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=168793
                      Fatto.
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎