Originariamente Scritto da golden.bough
Visualizza Messaggio
Creme Riducenti,quale La Migliore?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiono, dici che potrebbe darmi qualche dritta?
Il dermatologo è la sola figura di cui hai bisogno: attenzione non un dermatologo qualunque e magari non fermarti al primo parere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da golden.bough Visualizza Messaggiosecondo me il punto è questo: quì ti si può consigliare questa o quella crema e l'unica garanzia assoluta che hai è quella di spendere soldi probabilmente senza ottenere risultati.
Il dermatologo è la sola figura di cui hai bisogno: attenzione non un dermatologo qualunque e magari non fermarti al primo parere.
capisco che il dermatologo si cura della pelle ma in questi casi di pelle in eccesso, nn credi che un chirurgo possa avere qualche conoscenza in più?
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioscusami. una domanda: perchè un dermatologo e nn un chirurgo?
capisco che il dermatologo si cura della pelle ma in questi casi di pelle in eccesso, nn credi che un chirurgo possa avere qualche conoscenza in più?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRAZYMIKE83 Visualizza Messaggiosalve a tutti,vorrei acquistare una crema riducente x eliminare gli ultimi residui di adipe, volevo kiedere qlk parere. tempo fa ho usato iodex e mi sono trovat abbastanza bene. voi cosa mi consigliate? grazieMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Ciao,
ho visto le foto, io credo che la crema posso darti più un supporto psicologico, un incentivo a seguire con dedizione la dieta, mentre per i vri effetti credo che noterai solo un lieve rassodamento.
Cmq non aspettarti nessun miracolo dalla crema
Se posso permettermi di aggiungere un consiglio, io punterei molto ad aumentare la massa dei muscoli, anzi MOOOOLTO, in modo da attenuare l'effetto palloncino sgonfio grinzito.
In bocca al lupo.ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioquoto il sentire un chirurgo.One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioquoto il sentire un chirurgo.Originariamente Scritto da yoh Visualizza MessaggioCredo sia la persona più adatta...
Mica mi potreste dare una mano anche qui?
che allenamento fare
grazie
Commenta
-
-
Oltre a dare consigli su cosa fare e come spendere i soldi,mi potreste dare anche qualche parere su una buona crema riducente? x quanto riguarda il mio fisico,sono abbastanza asciutto,rimane un piccolo appannamento sub-ombelicale(nn credo sia dovuto ad eccesso di cortisolo dato l allenamento e la mia attuale integrazione)al piu presto postero qualche foto... spero di ricevere qualche consiglio su cio che ho chiesto.grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRAZYMIKE83 Visualizza MessaggioOltre a dare consigli su cosa fare e come spendere i soldi,mi potreste dare anche qualche parere su una buona crema riducente? x quanto riguarda il mio fisico,sono abbastanza asciutto,rimane un piccolo appannamento sub-ombelicale(nn credo sia dovuto ad eccesso di cortisolo dato l allenamento e la mia attuale integrazione)al piu presto postero qualche foto... spero di ricevere qualche consiglio su cio che ho chiesto.grazieOne step closer...
Commenta
-
Commenta