salve a tutti,vorrei acquistare una crema riducente x eliminare gli ultimi residui di adipe, volevo kiedere qlk parere. tempo fa ho usato iodex e mi sono trovat abbastanza bene. voi cosa mi consigliate? grazie
Creme Riducenti,quale La Migliore?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da CRAZYMIKE83 Visualizza Messaggiosalve a tutti,vorrei acquistare una crema riducente x eliminare gli ultimi residui di adipe, volevo kiedere qlk parere. tempo fa ho usato iodex e mi sono trovat abbastanza bene. voi cosa mi consigliate? grazie
Attenzione in futuro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggionon servono ad una ****, con i soldi comprati petto di pollo e tonno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dirk kuijt Visualizza Messaggioinnanzitutto ciao a tutti..sono Lorenzo e sono nuovo di BW. Cmq concordo con quello che hanno detto gli altri,quello che conta davvero sono allenamento e dieta. buonasera a tutti voi!!
Quoto tutti gli altri,lascia perdere le creme e programma una buona dieta magari abbinandola all'esercizio fisicoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
ragazzi io vengo da un dimagrimento bello forte: ho perso quasi 100kg e devo continuare a perdere.Sapete benissimo che la pelle rimane appesa dopo un dimagrimento del genere, e sò anche io che palestra e dieta sn fondamentale.Ma io chiedo lo stesso se quella crema(iodase) possa essermi di aiutoa ridurre quelle pelle diciamo morta... Vi metto delle foto per farvi capire bene la cosa...
foto
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dirk kuijt Visualizza Messaggiograzie Most..seguivo il tuo diario e lo seguirò tuttora...se vuoi posso scrivere cosi' ci scambiamo un po' di pareri..e mi dai 1 po' di consigli data la mia scarsa esperienza(1 anno d'allenamento) ciaoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioragazzi io vengo da un dimagrimento bello forte: ho perso quasi 100kg e devo continuare a perdere.Sapete benissimo che la pelle rimane appesa dopo un dimagrimento del genere, e sò anche io che palestra e dieta sn fondamentale.Ma io chiedo lo stesso se quella crema(iodase) possa essermi di aiutoa ridurre quelle pelle diciamo morta... Vi metto delle foto per farvi capire bene la cosa...
foto
Commenta
-
Commenta