Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Solita questione della pancia sugli addominali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Solita questione della pancia sugli addominali

    Salve a tutti è la prima volta che posto qui (di solito bazzico nella sezione Arti Marziali) sperando nella competenza di molti in questo forum, ma veniamo al dunque: vorrei la "tartaruga" e non ho fretta nè pregiudizi alcuni verso ogni tipo di dieta e (date le mie conoscenze minime in materia) tutti i buoni consigli mi aiuteranno. Veniamo un po' alla mia "dura vita":quasi 19 anni, 64.5 kg per 169 cm, non sono un bodyduilder bensì un judoka (praticante di judo) a livello agonistico, non sono un campione ma faccio la mia figura, mi alleno quindi due ore x 5 giorni la settimana nel judo +1 seduta di pesi settimanale (fatta prima di uno degli allenamenti) d'inverno, +3 sedute d'estate (ma si fa un po' meno judo). Sono stato fermo l'ultimo mese e mezzo per prepararmi come si deve alla Maturità, ho ripreso in questi giorni col judo e corro un po' di mattina.
    Per quanto riguarda l'alimentazione non sto seguendo una dieta particolare, anzi nell'ultimo periodo ho mangiato malissimo (amo i dolci, il cibo fritto e il kebab) e quindi ho una certa pancetta pur non essendo "grasso", la vorrei perdere e guadagnarci la tartaruga che è nascosta sotto, e mi rivolgo a voi
    Grazie in anticipo.
    VSQVE AD FINEM

    Forza legionarius!

    #2
    OT:
    ma come mai da giugno ad agosto le domande son sempre le stesse???????????????

    P.s: le risposte lo saranno di conseguenza..........
    Manx docet!



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Kiichi Miyazawa Visualizza Messaggio
      Salve a tutti è la prima volta che posto qui (di solito bazzico nella sezione Arti Marziali) sperando nella competenza di molti in questo forum, ma veniamo al dunque: vorrei la "tartaruga" e non ho fretta nè pregiudizi alcuni verso ogni tipo di dieta e (date le mie conoscenze minime in materia) tutti i buoni consigli mi aiuteranno. Veniamo un po' alla mia "dura vita":quasi 19 anni, 64.5 kg per 169 cm, non sono un bodyduilder bensì un judoka (praticante di judo) a livello agonistico, non sono un campione ma faccio la mia figura, mi alleno quindi due ore x 5 giorni la settimana nel judo +1 seduta di pesi settimanale (fatta prima di uno degli allenamenti) d'inverno, +3 sedute d'estate (ma si fa un po' meno judo). Sono stato fermo l'ultimo mese e mezzo per prepararmi come si deve alla Maturità, ho ripreso in questi giorni col judo e corro un po' di mattina.
      Per quanto riguarda l'alimentazione non sto seguendo una dieta particolare, anzi nell'ultimo periodo ho mangiato malissimo (amo i dolci, il cibo fritto e il kebab) e quindi ho una certa pancetta pur non essendo "grasso", la vorrei perdere e guadagnarci la tartaruga che è nascosta sotto, e mi rivolgo a voi
      Grazie in anticipo.
      postala la dieta e gli esperti interverranno: di sicuro togliere dolci cibo fritto ecc. a meno che non si tratti di uno sgarro

      Commenta


        #4
        addominali?

        dieta e cardio.

        buona fortuna

        Commenta


          #5
          Golden, non ho nessuna dieta da postare, mangio quello capita nella quantità che capita (esagero solo ogni tanto se non altro).....
          VSQVE AD FINEM

          Forza legionarius!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Kiichi Miyazawa Visualizza Messaggio
            Golden, non ho nessuna dieta da postare, mangio quello capita nella quantità che capita (esagero solo ogni tanto se non altro).....
            dacci delle indicazioni di massima almeno ( tipo n. dei pasti giornalieri, cosa mangi a colazione, pranzo , cena se fai gli spuntini ); x togliere la pancetta devi dimagrire e per farlo devi andare in deficit calorico

            Commenta


              #7
              ok, allora ho la brutta abitudine di non fare mai colazione, a pranzo in genere mangio molti carboidrati, soprattutto da pane e pasta, merenda non la faccio spesso ma in questo periodo mangio un gelato o del melone verso le 4 del pomeriggio, cena è il pasto che vario di più, a volte altri carbo altre volte della carne, quasi sempre dopo cena mangio un dolce di qualche tipo... verdura ne mangio davvero poca...
              Abbastanza pessima come alimentazione no?
              VSQVE AD FINEM

              Forza legionarius!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Kiichi Miyazawa Visualizza Messaggio
                Golden, non ho nessuna dieta da postare, mangio quello capita nella quantità che capita (esagero solo ogni tanto se non altro).....
                allora scordati gli addominali

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Kiichi Miyazawa Visualizza Messaggio
                  ok, allora ho la brutta abitudine di non fare mai colazione, a pranzo in genere mangio molti carboidrati, soprattutto da pane e pasta, merenda non la faccio spesso ma in questo periodo mangio un gelato o del melone verso le 4 del pomeriggio, cena è il pasto che vario di più, a volte altri carbo altre volte della carne, quasi sempre dopo cena mangio un dolce di qualche tipo... verdura ne mangio davvero poca...
                  Abbastanza pessima come alimentazione no?
                  si è pessima.
                  prova a farti un search "dieta" nel frattempo

                  Commenta


                    #10
                    ma a 64 kg cosa vuoi dimagrire....?

                    per me sono solo da ipertrofizzare

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Kiichi Miyazawa Visualizza Messaggio
                      ok, allora ho la brutta abitudine di non fare mai colazione, a pranzo in genere mangio molti carboidrati, soprattutto da pane e pasta, merenda non la faccio spesso ma in questo periodo mangio un gelato o del melone verso le 4 del pomeriggio, cena è il pasto che vario di più, a volte altri carbo altre volte della carne, quasi sempre dopo cena mangio un dolce di qualche tipo... verdura ne mangio davvero poca...
                      Abbastanza pessima come alimentazione no?
                      se vuoi gli addominali in vista, in effetti è difficile immaginare di peggio.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Kiichi Miyazawa Visualizza Messaggio
                        ok, allora ho la brutta abitudine di non fare mai colazione, a pranzo in genere mangio molti carboidrati, soprattutto da pane e pasta, merenda non la faccio spesso ma in questo periodo mangio un gelato o del melone verso le 4 del pomeriggio, cena è il pasto che vario di più, a volte altri carbo altre volte della carne, quasi sempre dopo cena mangio un dolce di qualche tipo... verdura ne mangio davvero poca...
                        Abbastanza pessima come alimentazione no?
                        La dieta è veramente pessima; strano comunque che tu abbia la pancetta considerando quanto ti alleni. Magari con una foto si può valutare meglio
                        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                        ma_75@bodyweb.com

                        Commenta


                          #13
                          Non ho chissà che panza intendiamoci (appena riesco a farmene una, posto la foto), questo probabilmente per i ritmi che tengo con gli allenamenti e perchè di esagerazioni vere e proprie ne faccio massimo una alla settimana.
                          Comunque vorrei un parere (dove essermi un po' informato leggendo nel forum e non solo): sarebbe utile al mio scopo unire al cardio e agli esercizi specifici per gli addominali e al judo una dieta carico-scarico?
                          VSQVE AD FINEM

                          Forza legionarius!

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎