Salve a tutti è la prima volta che posto qui (di solito bazzico nella sezione Arti Marziali) sperando nella competenza di molti in questo forum, ma veniamo al dunque: vorrei la "tartaruga" e non ho fretta nè pregiudizi alcuni verso ogni tipo di dieta e (date le mie conoscenze minime in materia) tutti i buoni consigli mi aiuteranno. Veniamo un po' alla mia "dura vita":quasi 19 anni, 64.5 kg per 169 cm, non sono un bodyduilder bensì un judoka (praticante di judo) a livello agonistico, non sono un campione ma faccio la mia figura, mi alleno quindi due ore x 5 giorni la settimana nel judo +1 seduta di pesi settimanale (fatta prima di uno degli allenamenti) d'inverno, +3 sedute d'estate (ma si fa un po' meno judo). Sono stato fermo l'ultimo mese e mezzo per prepararmi come si deve alla Maturità, ho ripreso in questi giorni col judo e corro un po' di mattina.
Per quanto riguarda l'alimentazione non sto seguendo una dieta particolare, anzi nell'ultimo periodo ho mangiato malissimo (amo i dolci, il cibo fritto e il kebab) e quindi ho una certa pancetta pur non essendo "grasso", la vorrei perdere e guadagnarci la tartaruga che è nascosta sotto, e mi rivolgo a voi
Grazie in anticipo.
Per quanto riguarda l'alimentazione non sto seguendo una dieta particolare, anzi nell'ultimo periodo ho mangiato malissimo (amo i dolci, il cibo fritto e il kebab) e quindi ho una certa pancetta pur non essendo "grasso", la vorrei perdere e guadagnarci la tartaruga che è nascosta sotto, e mi rivolgo a voi
Grazie in anticipo.
Commenta