in che percentuale di importanza li ponete per avere un bel fisico?
allenamento vs alimentazione
Collapse
X
-
Nel mio caso dò un 50 / 50Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioNel mio caso dò un 50 / 50---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Originariamente Scritto da ngl89 Visualizza Messaggioin che percentuale di importanza li ponete per avere un bel fisico?
Una volta dicevano un terzo allenamento un terzo alimentazione un terzo riposo e per riposo intendevano dormire, non le pippe sul cortisolo.
Cmq nel mio la cosa peggiore è non dormire,le rare volte che è capitato, mi ha devastato.
Commenta
-
per me :
60% allenamento
40% dieta"A LeBron James team is never desperate."LBJ
Visitate il mio diario!:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...16#post3821316
Commenta
-
-
ovviamente le percentuali di importanza della dieta variano da persona a persona, ma è indubbio che la dieta debba necessariamente rappresentare la percentuale maggiore altrimenti non si sta seguendo una filosofia da bodybuilding
è più difficile essere campioni a tavola che in palestra...
Commenta
-
Commenta