Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi concedo una pizzA?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Il mio primo post... devo dire che non smetto mai di leggervi, è davvero molto interessante un forum come questo, soprattutto per uno come me che pratica questo sport da solo un anno.

    Ho deciso di intervenire qui per la prima volta perché su un argomento come questo un napoletano non può tacere assolutamente Proprio ieri sera ho mangiato una bella pizza dovuta dalla necessità di non poter mangiare a casa appena dopo un allenamento. Certamente, una volta a settimana non me la faccio mai mancare, e con la buona attività di cardio svolta in questi due mesi ho raggiunto un livello di grasso sull'addome (che uso come particolare indice) che non avevo mai avuto modo di apprezzare prima (ho quasi 24 anni).

    Poi ho letto in altri post che una quantità di carboidrati post-allenamento possono far bene, e allora... perché no?
    La matematica è la bench press, lo stacco ed il rematore per il cervello.

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da PaskMac Visualizza Messaggio
      Il mio primo post... devo dire che non smetto mai di leggervi, è davvero molto interessante un forum come questo, soprattutto per uno come me che pratica questo sport da solo un anno.

      Ho deciso di intervenire qui per la prima volta perché su un argomento come questo un napoletano non può tacere assolutamente Proprio ieri sera ho mangiato una bella pizza dovuta dalla necessità di non poter mangiare a casa appena dopo un allenamento. Certamente, una volta a settimana non me la faccio mai mancare, e con la buona attività di cardio svolta in questi due mesi ho raggiunto un livello di grasso sull'addome (che uso come particolare indice) che non avevo mai avuto modo di apprezzare prima (ho quasi 24 anni).

      Poi ho letto in altri post che una quantità di carboidrati post-allenamento possono far bene, e allora... perché no?

      ciao ... sei il benvenuto...
      http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


      Commenta


        #48
        Manx parlavi di kebap...ma si può ritenere un alimento sano, considerato che io mi faccio mettere solamente tantissima carne, l' arissà (nn so cm si scrive) la lattuga e la cipolla?
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...rio-nuovo.html

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Dissonating Visualizza Messaggio
          Manx parlavi di kebap...ma si può ritenere un alimento sano, considerato che io mi faccio mettere solamente tantissima carne, l' arissà (nn so cm si scrive) la lattuga e la cipolla?
          No, consideralo come un alimento di sgarro. E' aromatizzato con salsine, molte delle quali grasse. Oltretutto c'è anche il grasso della carne.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
            un po' generico, non è mica una pizza classica
            Appunto Manx, parlo per ki punta ad un pasto completo. La sostanziosa mi pare ke lo sia, + d 1semplice Margherita. E poi, x la massa credo ke sia ottima.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎